Equilibrio Instabile - Per quanto ancora?
« Precedenti Successivi »
 

Stamattina

E' già giorno... La notte scivola via,lasciando che il vento provveda a carezzare le fogliee le voglie.Vibrano e tremano al suo tocco.Si spande profumo di acacia e di sogni spezzati. Rimane il pensiero di una mano che sfiora. 
 

Scorrono pensieri umidi

Vedo lacrimare il cielo,e mi chiedo quanto dolore deve sopportare.Gocce dolci che donano vita dove si posano. E scorrono pensieri su quella salate che hanno inaridito il mio suolo.
 

Sussurri e bisbigli

Sentire il vento che sfiora le fogliee sapere che sono sussurri di vite lontane.Sono essi che bisbigliando ricordanoche rimaniamo per sempre.
 

Sono qui.

Sono tornato, e non sono più quello di prima.La mia vita è mia.
 

Sospensione

Pensavo, speravo che questo Blog potesse essere un momento di sfogo, dove ritrovare l'anima, in questo periodo che non funziona. Ma non è stato così.Forse tra un po' tornerò a scrivere.Mi scuso con le persone che ho sfiorato e che magari si aspettavano qualcosa da me. Non posso essere diverso, e non è giusto che…
 

Neve

 odore di freddoprofumo di biancosilenziopacesolo iocon me stesso 
 

Il Funambolo

"Son maestro di follia,vivo la mia vita sulla funeche separa la prigione della mentedalla fantasia.Il mio futuro è nel presenteed ogni giorno allegramenteio cammino sul confine immaginariodell'orizzonte mentre voi,signori spettatori, mi guardate dalla strada,cuori appesi ad un sospiroper paura che io cadama il mio equilibrio è in cielocome i sogni dei poeti,mai potrei viver come…
 

« Precedenti Successivi »