PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

Dal 2012 verso il futuro

... il regalo più bello del 2012.Adesso, il futuro è da costruire... superando le ferite del passato, le paure che attanagliano e questo mondo così incerto che ti passa la voglia di esplorarlo.Da adesso, il futuro :)
 

Tristezza infinita

Diciamo che maggio è iniziato proprio così....Cara Pesciolina, delle volte ti lamenti solo per il gusto di farlo e non per un motivo reale. Lo usi come sfogo che gli altri ormai conoscono bene...ma questo mese potresti davvero aver voglia di aria nuova, l'insofferenza si fa sentire. Marte è opposto, c'è un equilibrio da ristabilire soprattutto…
 

La chiamavano coerenza....

Per la serie: gli mando un sms per prendere accordi per rientrare a Bari dopo le festività. Penso ad altro... penso a lui... e poi mi dico: basta, questa settimana non lo devo vedere! AHAHAHAH... ovviamente poi me ne dimentico di nuovo e penso di invitarlo a pranzo!... la chiamavano coerenza, appunto. Per la cronaca: domani…
 

Primo sole & mare

Una duegiorni che sarebbe stata bella, anzi bellissima se non ci fosse questo velo di tristezza. Venerdì sera coupon groupon saltato ma sostituito da una deliziosa cena a due in braceria. Sabato mattina, chiacchiera post visione di case e poi panino e fuga al mare... a godere del sole, del vento e del rumore delle…
 

un aprile in sommossa

Sommessa sommossa...Commossi giorni in ansiapensieri, soliti, stolti e sottesiPurtroppo non c'è nulla da dire: ci sono ricascata. Di nuovo, vorrei che la vita si fermasse.Di nuovo, il suo irresistibile modo di essermi vicino...Di nuovo, lui mi sta così vicino eppure è da un'altra parte. Perché?Domande stolte che cerco di cancellare con pensieri d'altro....
 

Post N° 871

... alla fine i militari, i reazionari, i golpisti avevano vinto, era stata instaurata la dittatura e tutti si erano adeguati.Necessariamente, opportunamente, forse saggiamele avevano deciso di essere realisti.Ma Picasso no.Mirò no, Alberti no, Neruda no. Sconfitti sì, arresi mai.! No pasaran! Non passeranno, dissero. Siamo passati, risposero beffardamente i vincitori.Eppure ancora oggi, per ognuno…
 

mi dissocio dalla mia vita onirica!

Due volte in tre giorni... la prima scoprivo che non è vero, come sostengo, che non è più interessato a me e che mi tiene a distanza. Nel sogno era molto coinvolto... e anche io! O.oSeconda volta... non ricordo, ma ormai avevamo una relazione! AHAHAHAHCosì mi interrogo: perché sogno proprio lui, il pavido? Cosa rappresenta…
 

Un'altra Pasqua è andata

... ed è andata bene! :)Famiglia, amici e anche amici&famiglia. Festività serene e piacevoli.Gli affetti solidi e la sensazione della solidità delle amicizie. Poi ci sono i sogni che mi fanno agitare. Gli uomini che tornano in sogno e che parlano al posto di altri.Poi c'è lui che vuole rivedermi e dopo appena una serata al…
 

Quando tutto sembra risolversi....

I momenti peggiori sembrano passare: c'è chi esce dall'ospedale, chi si laurea col massimo dei voti... e c'è chi, finalmente, non solo si fa vivo, ma mi chiede anche di uscire... eppure.. eppure questo periodo così infame e stressante si porta dietro un senso di disagio e di insoddisfazione irrisolta... Vedremo, del resto è arrivata la…
 

:(

Niente da dire, si procede fra ospedale, scuole, universit e tensioni familiari... abbiamo visto periodi migliori...
 

« Precedenti Successivi »