PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

2-1 che è diventato 3-1

Gli ultimi minuti della partita... intanto sfoglio il blog e mi rendo conto di quanto sia sconvolgente amare... di quanto stessi male quando amavo.Una volta, per un altro uomo, Alessandro mi disse: "Come mai non sei felice? Quando si ama si è felici, e tu, invece, soffri..."Adesso, al massimo, sono insoddisfatta, ma mai infelice come…
 

... quando la sera tu ritorni a casa

... sì lo so che questa non la vita che sognavi...però è bello volerci bene dopo 9 anni... sentirci e raccontarci come stiamo e che siamo ancora vicini e rispettiamo l'uno i bisogni dell'altro. E' stato un bell'abbraccio la telefonata di ieri sera. Ha messo a nudo le mie fragilità. Mi sono resa conto, parlandone…
 

Se Parigi avesse 'u mar...

... sarebbe na piccola Baaaar!!?!??! Per un paio di giorni, forse ;)  
 

...

Ci sono cose che ti colpiscono così, all'improvviso. Quando meno te le aspetti...L'ho incontrata per caso, su Internet. Sono sicura che sia lei. Bella, bellissima??? Macchè... meschinella come lui. Certo più carina di lui. Ma è là, vicina ma non vicinissima. Compatibile nelle scritte con i suoi gusti, ma per niente straordinaria. Un po' contagiata,…
 

Si fa quel che si può

Non rinuncio al mare solo perchè l'aria e l'acqua sono ancora fredde!!! Mercoledì, primo bagno!!!Ieri, il bagno era difficile e allora ci siamo consolati!!!!Mica male, no?!?!?Questa mattina sono stanca. Fisicamente intendo.Ho sognato il pavido. Ma quello resta pavido e quindi cosa lo sogno a fare??? Ma evidentemente mi piace assai e mi piacerebbe avere una…
 

Dimenticavo

Mi sento come sott'acqua, quando senti che le correnti si agitano, che tutto si muove attorno a te e tu aspetti di sentire qual è la direzione giusta, verso cui muoverti.Quello a Milano è carino ma nullo. Simpatico. Sarebbe bello frequentarci, forse diventeremmo amici, forse amanti, ma tanto sta a Milano....Quello vicino è meglio tenerlo…
 

I tarocchi...

Voglio proprio vedere! ehehehIntanto, mare mercoledì e domani... incrociamo le dita! ;) Il rapporto d'amore c'è già. Anche se non si è ancora concretizzato, il desiderio è già presente da entrambe le parti. E lo sapete tutti e due anche se gli ostacoli sembrano voler rinviare "l'happy-end". Forse perché il rapporto ti induce a metterti…
 

mal di testa

uff.... cielo grigio e niente mare, niente scarpe aperte e gonnelle... in attesa che il tempo cambi e con esso che ciò che sta maturando si mostri!almeno abbiamo finito a scuolaa, evvivaaaaaa!
 

coff coff

Stanca... e raffeddata! ... etciù!!!
 

bari... etciù

Tornata... dopo quattro giorni di trasferta.Dopo quattro giorni intensi che mi hanno ricreata.Pensieri nuovi, più freschi.Che mi hanno aiutato ad interiorizzare quelli passati, gli occhi, i sorrisi, le parole, le carezze e i baci che sono stati splendidi e tali restano, e tali cercherò di far rimanere. Mi sono tuffata in gente conosciuta appena e da…
 

« Precedenti Successivi »