PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

vaghe malinconie prefestive

Tristezze ... voci nella testa. Sguardi incomprensibili che mi danno l'impressione di volermi tenere lontana.Sembra una lotta contro i mulini a vento.. e ogni tanto il sorriso di questi giorni si affievolisce...Sembro triste e in effetti ho pensieri tristi.Voglio però superarli.Voglio che non mi feriscano...
 

Post convegno

Finiti anche gli esami... evviva!!!Finalmente posso rilassarmi... erano anni che non mi era concesso.Comunque, gli sbalzi ormonali la fanno da padroni. Cerco di soffocare i pensieri e i desideri. Di fatto, ci penso assai e lo penso ancora di più...Sogno e desidero abbracci da basilisco....
 

ansia d'inverno

Continuo a non avere elementi per decodificarlo...e questo mi agita alquanto. Così come i miei desideri notturni....Intanto, bello il teatro ieri :)
 

cena materana

Un'altra sera insieme, una cena al nadì... posto carino, cena così così, ma siamo stati bene. Eravamo solo io e lui :)Non lo so, continuo ad essere confusa.Metto in dubbio quello che percepisco. Mi dico da sola che mi sbaglio.Non sarebbe la prima volta del resto.E allora mi godo questa compagnia, fatta di parole che…
 

Lo sguardo del basilisco

il basilisco (dal greco βασιλίσκος basilískos, "piccolo re" da βασιλεύς basiléus, "re"; in latino rēgulus) è una creatura mitologica citata anche come "re dei serpenti", che si narra abbia il potere di uccidere con un solo sguardo diretto negli occhi.--------------------------------------------------------------------Ecco, il suo sguardo, quello che mi è mancato in questi due anni, rischia di "uccidermi"...Quello sguardo che mi faceva sentire l'irrazionalità della lontananza…
 

pensiero al volo

uff... sono stata via una settimana (bella, assai, assai bella) e ho voglia di vederlo... Intanto oggi cena con lui e amici... magari si stempaera un po' questa insana voglia. P.S. al museo del paesaggio.... ma che bell'incontro! :)
 

trenin facendo

finito l'ennesimo convegno. Apparenti ottime conoscenze... vedremo.direzione attuale milano... verso museo del paesaggio.altri km da macinare. amici da rivedere. pensieri da far scivolare via.il pensiero di questi giorni e' dedicato al basilisco. al suo modo di fare che non ho capito se è anche un modo di essere. Sembra cosi' duro. Talvolta delizioso e gentile,…
 

la vita che va

La vita che va....nei convegni e negli incontri di lavoro...nei viaggi e nelle stazioni fredde e ventose...nelle carte e nelle cose da fare, che sembrano sempre più infinite....
 

emozione da poco

Sono tre giorni che vivo emozioni profonde... ansia e tensione.Sono passati due anni dall'ultima volta che ci siamo visti.In questi due anni ho pensato a lui qualche volta, forse spesso, non so. Ho pensato che mi mancava molto.Che mi mancava un amico come lui e che mi mancava lui. Ogni volta che andavo in posti…
 

passa il tempo, passa

Ecco, il tempo passa e pian piano anche l'ansia legata ai lavori.Uno a uno, finalmente, terminano.Finalmente, pian piano, ricomincio a respirare serenamente...
 

« Precedenti Successivi »