PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

quiete ghibellina

dopo l'euforia, la quiete, con un compleanno di mezzo sprangato al mondo.Passa tutto come niente, e lui resta sempre più enigmatico. Del resto, ormai resta meno di un mese al prossimo incontro previsto... se ci sarà questo incontro...Rifletto su queste parole: "...rispetta i suoi tempi e le sue scelte, si farà vivo e lo sai.…
 

euforia ghibellina

ultimi due giorni di intense frequentazioni nell'etere, persino della sua voce, non solo delle sue stringate parole in stringhe informatiche.Prospettive di vicinanza... e di lontananze transoceaniche!Cerco di sospendere i pensieri. Quelli delle notti di febbraio (due!) da vivere con "l'orso yoghi" insonne e in perenne ansia. Rivederlo, abbracciarlo, baciarlo, finalmente parlargi...Mi sembra così troppo che…
 

arrenditi all'evidenza, io sono semi-autistico!

Non è vero, non ci credo.O forse è vero nella misura in cui voleva dire che è centrato fortemente su se stesso. "arrenditi all'evidenza, io sono semi-autistico!"Allora mi è venuto in mente che gli uomini che mi sono piaciuti nel corse del tempo, in qualche misura sono semi-autistici. O forse, banalmente, lo è la maggior parte…
 

... e un anno è già passato, la sua musica ha finito....

... così, rileggendo il sottotitolo del blog, mi rendo conto che sono quasi due anni che il fato mi ha evitato il disastro! Grazie, o fato, ma potevi anche pensarci un tre anni prima!!!Questo, invece, appare come un sogno di fine anno.un sogno di immenso e di nuove frontiere. Di luci che ti scaldano il…
 

auguri filosofici

Eccola, è lei: la bambina filosofica mi fa sentire perfettamente a mio agio!Natale bello, anzi bellissimo. Erano anni che aspettavamo un natale così. Finalmente tutti insieme, di nuovo.Si è sentita di meno anche la mancanza di chi non c'è più. Perché era come se ci fosse!Per il resto... tutto procede. Chi mi vuole bene, me…
 

niente fretta

 Non devo mettere fretta... a me, a lui.. a qualsiasi cosa sia questa cosa che mi fa sorridere... che mi fa dire di no a chi bussa alla mia porta di notte (e magari fosse una metafora!)....Voglio un pensiero leggero, come una brezza lieve, che mi faccia sorridere e rasserenare... e che mi faccia alzare…
 

pensiero in-divenire

Ieri ho chattato a lungo con il panda... uno che avevo sentito subito sulla stessa lunghezza d'onda. Che sembra un condensato di cose che mi piacciono in un uomo (fumetti, gdr, politica PD, Storia Contemporanea, ironia sagace e feroce) e che pure ha allentato i rapporto. Secondo me perché pensava che potessi essere interessata a…
 

confusione post coito

Coito simbolico, è ovvio...confusione post serenità. Post pensieri positivi. Confusione su ciò che voglio, che sono e che chiedo... a me e agli altri.Mi è stato detto che mi accontenterei di chiunque se quel chiunque mostrasse di tenerci a me. Eppure a me non sembra. Mi sembra di selezionare gli uomini.Di averne fatti uscire alcuni…
 

Sante Nicola e il sogno ghibellino

Artista: Vinicio Capossela Album: Da Solo Titolo: Sante NicolaE’ arrivato il nostro dicembre di luci e di attese di comignoli e calze appese in una stazione ovattata di neve il tuo arrivo leggero nel cuor della notte attorno a un bidone di fosforo e luce di fuoco fatato E’ arrivato guaiendo con una stola di…
 

Non si può una vita così

Berlusconi ha appena telefonato a Ballarò e ha accusato Floris di fare un uso privato della televisione di Stato per attaccarlo. Ha accusato Floris di non farlo parlare e ha chiuso la telefonata in modo brusco... Maledetti politici che non sanno reggere un confronto sereno!Maledetti individui che trasmettono l'idea che per vincere si deve essere aggressivi…
 

« Precedenti Successivi »