PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

che dormita!

Oggi finalmente ho recuperato tutto il sonno perso!Però continuo a sentirmi stranita, a scuotere la testa cercando di capire se quello che ricordo è vero e soprattutto cercando di capire cosa vorrei accadesse.Una parte di me vorrebbe che mi chiamasse, o per lo meno che si facesse vivo, che mi dimostrasse, oltre alla cistite che…
 

cosė va il (mio) mondo

Gli spietati salgono sul treno e non ritornano mai più, non sono come noi perduti antichi eroi noi due che al binario ci diciamo addio…   --------------------------------------------------Mah... mi sento un po' stranita. Brividini di freddo... sarà stata la notte insonne e a tratti s-coperta...Sarà che mi sento che ho fatto l'ennesima cazzata senza senso. Non per…
 

mhhmhmm....

Coff Coff...Pensieri lievi...  e tensione emotiva-lavorativa.Chissà, in fondo Asti mi è ancora sconosciuta...
 

Uffff

Rinunciare anzitempo a qualcosa che ti piace ma sai che ti farà male...... però, anzitempo non dovrebbe fare troppo male! ... o no?!?!?
 

č volato via...

Meno male, è volato via...Che roba, erano anni che non mi sentivo così rimescolare il sangue. Di colpo. Senza se e senza ma...Tutto maledettamente simile ai miei desideri. Il desiderio di vedersi manifestato tranquillamente, la buonanotte, il buongiorno...il cuore che batte a mille dopo averlo salutato e lui che mi dice, il giorno dopo, che…
 

Sudo quindi ludo

Ieri ho giocato di nuovo!!!Ho provato Agricola... e ho stravinto! ... Mi è venuta voglia di ricominciare a giocare!
 

oscuro presagio

Oscuro presagio... oscuro presagio... oscuro presagio...succede quando vorresti vedere una persona e quella ti manda un sms dicendoti esattamente la stessa cosa...Però, meno male, questa volta le cose andranno diversamente... per forza!Non riesco ad essere così triste come mi sento adesso... cioè, non riesco a volerlo ancora. Questa è una piccola pillola di ansia contenta......che…
 

emozioni a fior di cuore

Oggi mi sento ferita.Strano non sia accaduto ieri. Forse ieri avevo molte cose con cui anestetizzarmi.E uno di questi anestetici, oggi, mi amplifica le ferite di ieri perchè mi affaccio su qualcosa che mi sembra di aver già vissuto e che non voglio rivivere.E così, senza motivo, mi ritrovo a scrivere che le ferite mi…
 

Fra il sociale (politico) e il personale

 Santi numi ma che pena mi fate strozzati inghiottiti come olive ascolane spiedini di carne in fila sulle autostrade saldare al casello tanto per ringraziare pensarsi arrivati dopo un lungo week-end chiedo venia trovo un po' esagerato pagare tre volte un litro di benzina sentirsi ridire con sorrisi di rame che sono costretti dal mercato…
 

evvaiiiiiii

E' andata... poteva essere peggio.Alla fine è andata. Tranquillo. Dal mio punto di vista non poteva essere meglio di così!Dal suo... non vorrei essere nei suoi panni.Dico la verità: troppa infelicità per qualche sprazzo di gioia!ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA!ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! ATARASSIA! 
 

« Precedenti Successivi »