Un pò di me.. - La mia parte più nascosta..
« Precedenti Successivi »
 

........................

New York......un pezzo del mio cuore è rimasto lì, spero di ritornarci presto!
 

......................

..Spesso le canzoni fanno da colonna sonora alla nostra vita, e spesso mi è capitato di non riuscire ad ascoltarne alcune perchè mi facevano rivivere emozioni che non volevo provare..... Finalmente adesso non è più così e ascoltando certe canzoni affiora solamente un sorriso alle labbra per il ricordo a cui è legata, ma il cuore…
 

.................

 Incrocio le dita per il mio Amore....... e anche per me !!
 

.................................

Un dolcissimo buongiorno a tutti.... cosa c'è di meglio che passare un bel fine settimana a casa col maritinoe andare in giro a scegliere i pezzi per la nostra casetta!?!Statemi bene!!Ciaooooo
 

ritorno a casa

Oggi c'è il sole...Finalmente Amore torni a casa..sono stati solo pochi gg eppuremi sei mancato da morire..Ti  Amo!!
 

...........................

.... Non sò bene ome iniziare, non sò perchè oggi mi sia ostinata a ritrovare questo blog di cui non ricordavo più la password... non sò perchè ho sentito il bisogno di rileggere tutti i post....è strano che nonostante l'assenza da qui, nonostante il modo in cui la mia vita sia cambiata sento ancora l'esigenza…
 

............

.. è da un pò di tempo che non ho più molta voglia di scrivere, ma oggi è diverso..In questi giorni prendo sempre più coscienza di come sta cambiando la mia vita, fra poco cambierà totalmente e sarà per sempre.. spiccherò quel volo che tanto ho aspettato, a dire il vero non mi aspettavo questo..…
 

....................

La la lala la la la Posso fare a meno dei milioni tanto portano solo problemi ma non posso fare a meno del vino non amando troppo gli schemi Posso fare a meno di un motore è troppo bello camminare posso fare a meno di sapere perché spesso preferisco immaginare Ma che dire, che fare…
 

Quando il sogno diventa realtà..

Sono sempre stata una romanticona,e spesso per rincorrere i miei sogni ho preso grosse delusioni..Bè...Ora posso dire di essere felice di non essermi mai arresanonostante tutte le delusioni...ORA POSSO DIRE CHE I SOGNI  POSSONO DIVENIRE REALTA'una Realtà bellissima che supera tutti i sogni mai fatti...Piena d'Amore, attenzioni, coccole, risate...Da sei mesi vivo finalmente il mio…
 

per te

 In ogni parte di te..Sei tu che dai un senso a tutto Sei tu che mi tieni su quando vago in bilico. Tu mi dai la forza e i sogni sei tu che mi tieni giù quando volo troppo vicino al sole. Ti cercherò,in ogni parte del mondo, io sarò lì appena dietro di te…
 

« Precedenti Successivi »