VORREi MORiRE Di TE - DEDiCATO ALL'UNiCO AMORE DELLA MiA VITA!
« Precedenti Successivi »
 

o.15

Tantissima voglia di vacanze..Voglia di urlare, o forse voglia di restare in silenzio..Solo il tempo parlerà, ma nel frattempo?Perchè faccio parte di un mondo che non mi appartiene,perchè per me non c'è più posto, per la mia sincerità,per la mia ingenuità, la mia bontà d'animo?STANCA DI TUTTO.Per foruna che ci sei tu, amore..
 

o.14

Ciao a tutte!Sono scomparsa per un pò, ma è x una giusta causa...sto studiando come una matta!Per fortuna questa tortura è quasi finitaaaa :)Se mi sono decisa a riscrivere è perchè non ne posso più di leggere recensioni negative su avatar...ma come si fa a parlare male di quel film?Per me è un grandissimo capolavoro,…
 

O.13

Per quelli che..lo shopping mi migliora la giornata!?Che bello questo test!Adoro la moda, una passione che mi ha trasmesso la mia dolce mammina, in pochisanno infatti che lavorava per la sartoria, e poi x il negozio della grande maison VERSACE. Che tutt'ora adora follemente!ahah xD Premetto, che io non sono un tipo, come lo era la mia mamma da…
 

BUON NATALE A TUTTìììì!!!

Fermati ad ascoltare, a vedere, a guardare la magia che c'è in questa aria di Natale. Se guardi con gli occhi del cuore sarà uп natale speciale. L'alвero di natale avrà miliardi di luci Scarterai piccoli regali provando grandi emozioni.Capirai l' importanza dei piccoli gesti. Ogni gesto sarà un atto d'amore e arriverà dritto dal cuore. Sarà…
 

o.11

BUONGìORNO A TUTTE RAGAZZE!Eccomi qui un pò dolorante ma pronta ad aggiornarvi :)Ieri sera, come tutti i giovedì siamo stati al Dr Why,(non se qualcuna di voi ha mai giocato a questo divertentissimo quiz xD), e finalmente MìRACOLO DEì MìRACOLì siamo arrivati in finaleeee yeeee ahah xD Direi che è stato anche grazie ai movimenti di…
 

o.1o

35 Domande Dove è il tuo telefono?  sulla scrivania.I tuoi capelli?  stranamente ricciolini.Tua madre? scemotta.Tuo padre?  rompiscatole.Il tuo piatto preferito? tanti.Il tuo sogno la scorsa notte?  non lo ricordo nemmeno.La tua bevanda preferita?  vino rosso oppure corona con sale&limone.Liquore preferito? Bayles.Il mio scopo/sogno?  essere sempre felice con il mio amore.In che stanza sei?  cameretta.Il tuo hobby?  fare shopping, fare dolci.La tua…
 

0.9

Ciao ragazze!Oggi ho pensato di parlare di un sentimento che non è l'amore, ma deriva da esso...LA GELOSìA!Siete mai state gelose al punto di sentire scoppiare il cuore??Io mi sto convincendo di essere GELOSA PATOLOGìCA. Non riesco a sopportare che il mio ragazzo possa desiderare altre donne, pensarle, soprattutto se fanno parte di un pezzo…
 

O.8

★|Tornò a guardare il cielo stellato, con lo spicchio di luna crescente - la sua preferita - che inondava|★★|di luce soave il luogo in cui si era trovata. Fuallora che ricomparve la sensazione che l'Infinito|★★|e l'Eternità procedessero tenendosi per mano, e che bastasse contemplare uno di essi - magari|★ ★|l'Universo senza limiti - per notare…
 

o.7

     29 novembre 2009                                                                                                     "Il goal che ha deciso l’incontro e garantito alla Melitese tre punti di enorme valenza, è stato segnato da Candido. Una rarità balistica. Altro che papera del portiere, che secondo noi va assolto con formula ampia. Un calcio piazzato alla Pirlo da distanza stratosferica."Con queste parole i giornalisti descrivono il goal…
 

o.6

Lα felicitα' è sentiяe che per un αttimo non ti mαncα niente! Oggi 3 αnni e 3 mesi, ti αdoro!  
 

« Precedenti Successivi »