persempre555 - IL SOGNO...VITA PER SEMPRE
« Precedenti Successivi »
 

IO VORRE..NON VORRE...MA SE VUOI...IL MIO LUCIO

Come può uno scoglio arginare il mare?Anche se non voglio torno già a volareLe distese azzurre e le verdi terre...Le discese ardite e le risalite su nel cielo aperto e poi giù il deserto.E poi ancora in alto con un grande salto. 
 

FABRIZIO..MIO ANTICO AMORE

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto...Fabrizio De Andrè
 

L'UOMO...

L'uomo è un individuo che si regge con l'intelligenza e con la volontà; non esiste soltanto al modo fisico, ma sovresiste spiritualmente in conoscenza e in amore, in modo tale che in qualche modo è un universo a sè, un microcosmo nel quale il grande universo tutto intero può essere contenuto con la conoscenza, e…
 

NON FINISCE MAI...

I miei pensieri e il modo in cui comunicarli sono una questione che mi sta molto a cuore.Arthur Schopenhauer
 

SAGGEZZA...

Senza le illusioni non ci sarà quasi mai grandezza di pensieri, nè forza, impeto e ardore d'animo, nè grandi azioni che per lo piu' son pazzie.Giacomo Leopardi
 

I GRANDI PENSATORI...

Se mi intrattengo con la gente, recepisco opinioni che sono per lo più sbagliate, piatte o menzognere, ed espresse nel misero linguaggio del loro spirito.Se mi intrattengo con la Natura, essa porge - vera e schietta - l'intera essenza di tutte le cose di cui parla, ben visibile e inesauribile, e mi parla nel linguaggio…
 

I BIMBI...

 

SEMPRE PIU' ANTONY E...IL SUO MESSAGGIO PER UN'AQUILA CHE SI CREDE UN POLLO...

Chi vive in voi? La sensazione che si prova scoprendo questo fatto è di orrore. Pensate di essere liberi, ma probabilmente non c’è un gesto, un pensiero, un’emozione, un atteggiamento, una convinzione in voi che non venga da qualcun altro. Non è orribile? E non lo sapete. Si tratta di una vita meccanica, impressa su…
 

ANTONY DE MELLO

C’è una bella storiella che racconta di alcune persone a bordo di una zattera al largo della costa brasiliana, che stavano per morire di sete. Non avevano idea che l’acqua su cui galleggiavano era dolce. Il fiume si riversava in mare con una forza tale da coprire un paio di miglia, e quindi, nel punto…
 

ANTONY DE MELLO...UN GRANDE

"Mi sento bene perché il mondo va bene". Sbagliato! Il mondo va bene perché io mi sento bene.
 

« Precedenti Successivi »