Creato da senzamotiv0 il 15/01/2011

sbagliare è umano..

continuare a farlo è follia!!

 

.......questa giornata mi piace !!

Post n°23 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da senzamotiv0

 
 
 

TE LA VEDO NERA...

Post n°22 pubblicato il 23 Maggio 2011 da senzamotiv0

A chi interessa il genere questa e altre opere del regista Tonino Conte sono esposte in una simpatica mostra a Torino presso la Galleria Davico, fino al 2 luglio prossimo.

 
 
 

coppie senza sesso..ma come fanno???????

Post n°21 pubblicato il 09 Maggio 2011 da senzamotiv0

Sempre più coppie vivono relazioni "sexless"..resta l'amore, dicono, ma il sesso scompare..

e poi ..come mi ha detto un amico oggi..arriva l'estate e il tempo del relax...

ma anche il caldo..!!!!!

e stare "vicini vicini"sudaticci e accaldati..non aiuta certo l'intimità col partner...

vogliamo aggiungere anche il fastidio delle zanzare che ti pungono nei posti più inopportuni?? magari quando si sta cercando un pò di tenerezza??

certo se fin qui alcune coppie avevano un "problemino"..adesso diventerà una vera "tragedia"..!!!  

 
 
 

chi è la fata e chi è la strega? e la donna???

Post n°20 pubblicato il 04 Maggio 2011 da senzamotiv0

Una fata propone ad una coppia di sposi:

'Poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno.'


La donna risponde allora:

'Vorrei fare il giro del mondo con il mio marito adorato.'.

La fata agita la bacchetta magica e,
Abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.

Ora tocca al marito:

'Beh...certo è molto romantico, ma un'opportunità
come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace
ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me'.

La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio.
La fata fa un cerchio con la bacchetta magica....
Abracadabra!

All'improvviso il marito ha 90 anni!!

Morale...
Gli uomini forse sono dei disgraziati, ma le fate sono donne!!!

 

 
 
 

uomini e calze !!

Post n°19 pubblicato il 27 Aprile 2011 da senzamotiv0

 

 La popolarità dell'indossare calze  ricamate, disegnate, o stampate è aumentata anno dopo anno rispetto alla semplice vista delle gambe scoperte, dal momento che molti uomini sembrano gradire di più la suggestione visiva che le calze creano sulle gambe di una donna.

Nel 1959 Allen Grant Sr. inventò i collant in nylon. Molte donne trovano i collant molto più comodi delle calze..e lo sono indubbiamente! Ciò ha portato ad un rapido declino delle calze, in particolare negli anni 1960, quando le donne iniziarono ad indossare la minigonna. In effetti oggigiorno le calze vengono indossate puramente per un fatto estetico e di seduzione.

Le autoreggenti sono calze di nylon lunghe fino alla coscia che terminano con una fascia, siliconata o elasticizzata, denominata balza che permette alla calza di star su da sola senza l'ausilio di un reggicalze o di una giarrettiera, si parla di autoreggenti solo a partire dal 1987, quando questo tipo di calze viene rilanciato dalle principali case produttrici.L'invenzione delle autoreggenti ha spinto alcune donne a indossare di nuovo le calze

ma parliamoci sinceramente...volete mettere il fascino e la seduzione che hanno  un paio di calze con giarrettiera a quello di un pratico collant ???

per testarlo basta fare la prova..davanti al vostro uomo..provate a girargli intorno in collant prima e poi provate a farlo con il reggicalze!!!..

 vedrete che..RISULTATO!!  !   

 
 
 

come sconfiggere la noia in spiaggia....

Post n°18 pubblicato il 26 Aprile 2011 da senzamotiv0

come al solito curiosando in giro ho trovato questo articolo molto simpatico..ve lo propongo..

tipi da spiaggia...come "agganciarli"...

L'intellettuale; va in spiaggia non per necessità, nemmeno si abbronza, ma per stanarsene in disparte e sottolineare quanto il divertimento sia superfluo rispetto alla cultura che invece lui tiene in vita leggendo. Molto difficile da agganciare, perché leggermente misantropo. Provate a sfoderare un libro

Lo sportivo; irrequieto, non sta mai fermo sul bagnasciuga a prendere il sole ed è in continuo spostamento tra una partita di beach volley e un calcio sulla spiaggia. Sfidatelo per una partita di racchettoni.

Il Briatore; alla spiaggia non si avvicina ma osserva tutto dalla sua barca lussuosa. Agganciatelo quando torna in porto con complimenti sulla sua imbarcazione.

Il seduttore; si posiziona nel punto centrale e per una buona mezz'ora si lascia guardare. Palestrato, sa perfettamente come agire. In questo caso dovete lanciargli qualche sguardo e aspettare che sia lui a fare la prima mossa, è solo questione di minuti.

Il timido; non ha voglia di conoscere nessuno. Si isola anche dagli amici con cui è arrivato. Dove si mette: al centro degli ombrelloni, per non essere notato, senza partecipare alle attività degli altri. Potrebbe volerci molto tempo, quindi armatevi di pazienza e lanciategli occhiate timide, sperando che capisca l'interesse e si avvicini.

Il bambinone; la spiaggia è il terreno dove può mettere in pratica i suoi scherzi demenziali. Secchiate d'acqua e sabbia su chi sta comodamente seduto a prendere il sole. Organizzategli uno scherzo cattivissimo per conquistarlo

 
 
 

AUGURI !!!

Post n°17 pubblicato il 19 Aprile 2011 da senzamotiv0

UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI !!!!

 
 
 

curiosando..

Post n°16 pubblicato il 15 Aprile 2011 da senzamotiv0

Perché si dice fare le corna ?

Il gesto delle corna è offensivo o scaramantico. A tutt’oggi viene usato in Italia, Spagna nella Repubblica Ceca con l’uno o l’altro significato. Pare che le sue origini risalgano allea mitologia greca, in particolare alla storia dell’attrazione proibita che Parsifae moglie di Minosse, nutriva per un toro. Dal loro accoppiamento nacque il Minotauro, mostruosa creatura mezzo uomo mezzo toro, che fu rinchiuso nel labirinto. Per esprimere il loro scherno nei confronti di Minosse, i cretesi avrebbero preso a fare il gesto delle corna, che alludeva al Minotauro.

 
 
 

il ritorno del principe azzurro

Post n°15 pubblicato il 07 Aprile 2011 da senzamotiv0

Le donne sognano il ritorno dell’uomo della porta accanto, bello e galantuomo.

BASTA tatuaggi, bicipiti gonfi, camicie sbottonate sino all’ombelico e depilazioni totali. Ma basta anche ai finti-intellettualoidi che annoiano...sognano il ritorno del “principe azzurro”, di un uomo che sappia essere “galantuomo”, quasi “acqua e sapone”, semplice ed educato (67%) in grado di coinvolgerle (53%) e capirle (69%). Un “uomo della porta accanto...” che non deve solo essere bello (59%) ma deve rivelarsi un’ottima spalla con cui poter dialogare e discutere dei propri problemi (66%): galante (65%), deciso (61%) e intraprendente (47%) che possa regalarle piccole gioie quotidiane (73%) piuttosto che “sballi” o “eccessi”. Ma quali sono le esigenze delle donne di oggi? Innanzitutto vogliono essere capite (69%) e ascoltate (66%), desiderano avere al proprio fianco un partner che sappia prendersi cura di loro (58%), che le faccia ridere (55%) e parlare coinvolgendole (53%).

Un' attenzione particolare meritano le coccole e le tenerezze (54%),  Non mancano però le donne che preferiscono ancora il “macho” in grado di guidarle in tutto e che prenda lui le decisioni nelle occasioni più importanti: di questo parere il 33% delle intervistate. Mentre c’è chi pretende la massima libertà (41%) e non ammette troppe domande su come trascorre il proprio tempo libero ...

L'uomo di oggi, però, ai loro occhi appare ancora troppo indeciso e infantile. Quasi 7 donne su 10, infatti, tra le sue carenze fa emergere l’insicurezza (67%): <>, <> le maggiori accuse delle donne sul web secondo cui l’uomo rifugge sempre più spesso dai problemi quotidiani (49%).

 Se v'interessa...uomo avvisato..mezzo salvato !!!!

 
 
 

problemi con l'auto??...NOOOO!!!!

Post n°14 pubblicato il 05 Aprile 2011 da senzamotiv0

 
 
 
Successivi »
 

INUTILE CHE INSISTI..NON TE LA DOOO !!!

 

AREA PERSONALE

 

...IN 500 !!

Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano.

 

 

STESSI MOMENTI..PENSIERI DIVERSI !!

 

QLC DI GRANDE ?!?

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio2504strong_passionangelo.sciasciaDominellamichelaaaaaaaaa0Matteos73Blogendalmelacaunamamma1CarloMi12mattarello53tizianamasonegrigioperla74n.leone1989sonia.taraschi
 

GRAZIE DELLA VISITA !! CIAO !!

 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963