Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SIAMO RIPARTITI

LE MIE DUE SQUADRE

Post n°285 pubblicato il 17 Novembre 2013 da asd_citta_di_pescara

Riprendiamo a scrivere del Città di Pescara e dell'Az.

Purtroppo il Città di Pescara è ancora nella parte bassa del tabellone. Anche oggi una sconfitta, anche se molto onorevole, contro l'imbattuta Vis Lanciano. Stiamo pagando alcune scelte sbagliate che ho fatto ad inizio stagione, con l'ingaggio di alcune giocatrici che hanno dimostrato di non meritare la fiducia accordata loro. Ma sto già intervenendo. Ci sono contatti con altre brave giocatrici che, appena il regolamento lo consentirà, potranno venire a rinforzarci ed  insieme proveremo a risalire la classifica verso posizioni più consone alle potenzialità della squadra ed al blasone della società. Per il momento un elogio alle ragazze che sono rimaste e stanno dando il cuore in ogni partita ed al mister Emiliano Cardarelli che sta gestendo molto bene una situazione per niente facile.

Dall'altro lato l'AZ sta stupendo tutti. A punteggio pieno dopo 8 partite. Ma non sono tanto i risultati a farci gioire, quanto il modo (gioco) con cui la squadra li ottiene. Vere campionesse guidate da un grande mister Segundo. Anche oggi vittoria sul campo del Montesilvano. Le ragazze sapevano dell'importanza della gara (e quanto io in particolare ci tenessi) e ancora una volta non hanno deluso le attese. Grandissima gioia e grandissima soddisfazione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pescarafemminile/trackback.php?msg=12511082

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963