L'Anima e il Cuore - L'oasi del pensiero
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 145

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
 

Perduta.......

LE TUE BRACCIA STRINGONOI MIEI FIANCHIMORSA DEL PIACERECHE AUMENTA LA MIA FAME DI TE. IL SILENZIO DELLA NOTTE AVVOLGE I MIEI GEMITI ED I SUSSULTIPIEGATA ALLA TUA VOGLIACOME GIUNCO AL VENTOPASSI SUL MIO CORPO FORTE E DECISO.LE TUE MANI ACCAREZZANO LA MORBIDEZZA DELLA SETA DIVENGO LIQUIDA E MI TRASFORMOPER QUELL'ISTINTO ANTICO CHE MI POSE SULLA…
 

Post N° 143

Onda...amatissima onda... tudi luce infrangiabiti il mio cuore travolgi impetuosa ogni pensieromi lasci qui ad ammirarti pagadi estasi muta copri di bianca spuma gli occhi ed acuisci alla vistagli altri sensi
 

Post N° 142

Un passo... pianodue passi... pianoun respiro... pianoabbraccio... piano...Imparare a camminare di nuovo, sulle nuvole, sulle labbra, ondeggiando insicura...Un morso... velocelo vinco... piano...Cane randagio che mordi la mia gambati pesterò... piano...Ho voglia d'erba e acqua sulla pelle,ho voglia del rumore del traffico, dello smog...Ho voglia della solitudine del parco,del vento fra le gambe,Ho voglia del sudore…
 

Post N° 141

La mia bocca sa di menta fredda, e le mie labbra sono calde e buone come il pane sfornato da poco.La mia fantasia è fervida e si perde nei più reconditi desideri, la mia voglia è tangibile come acqua di fonte.Mi lascio accarezzare dal vento che viene dal mare, ed è la stessa carezza che…
 

Post N° 140

La vita è la ferita urlantedel bisogno di vivere.Vive la corolla inzuppata di pioggia,vive la sabbia che scotta.Vive l'occhio cieconel suo colore unico.La vita è la canzone stonatadella stagione breve,la melodia perfettadi ogni tortuoso divenire.La vita ti accarezza e t'impiccae si fa perdonaread ogni respiro.La vita è la gioia di ogni sorrisoe l'abbraccio di uno…
 

Post N° 139

...Forse è il cercare che rende magico il viaggio più che la meta. Forse è proprio nel cammino la vera felicità. ...credo che chiunque sia stato, almeno una volta nella sua vita, "tanto stupido da attraversare un deserto alla ricerca di un tesoro nascosto solo per aver fatto un sogno che si è ripetuto" abbia…
 

Post N° 138

Vivere significa sporcarsi le mani. Vivere significa buttarsi con coraggio.Vivere significa cadere e sbattere il muso.Vivere significa andare al di là di noi stessi.. tra le stelle. Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia.Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con sorrisi. Molti di noi cercano se stessi qui, alla luce.…
 

Post N° 137

..Dove sei?...sei l'infinito del mare per i miei occhi...sei corpo per le mie mani...sei terra per i miei piedi...sei emozione per il mio corpo...sei canto per la mia voce...sei musica per il mio sentire...sei brivido per la mia schiena...sei umori per le mie viscere...sei stordimento per la mia volontà...sei passione per la mia razionalità...sei calore…
 

Post N° 136

......Dopo un po’ impari la sottile differenza tra tenere una mano e incontrare un'anima. E impari che l'amore non é appoggiarsi a qualcuno... e inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse, e cominci ad accettare la tua sconfitta a testa alta e con gli occhi aperti, con…
 

« Precedenti Successivi »