Creato da fragole.e.panna il 15/04/2008

Parole di Cotone

<< Cosa è giusto e cosa non lo è? Quali sono le persone davvero importanti? Il mondo intorno a me è vuoto e io vivo sospesa nella nebbia.>>

 

 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 09 Maggio 2008 da fragole.e.panna

esteriormente faccio la spavalda,tutti mi giudicano una stordita che nulla teme ma,in realtà,ho l'impressione di essere sempre più timida.

[donare.]

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 09 Maggio 2008 da fragole.e.panna

"allora mi odi davvero"?mi hai spiazzato non avrei mai creduto che un giorno.. tu proprio tu potessi farmi una domanda del genere..non ti ho saputo rispondere..io e te siamo troppo diversi e non ci capiremo [forse]mai.ti avrei voluto dire molte cose..ma il tuo sguardo ancora una volta mi ha fermato!io ho difficoltà ha perdonarti..e [forse]non voglio perdonarti.

mi hai spiazzato il cuore.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 07 Maggio 2008 da fragole.e.panna

sono satura

di [troppe]parole.

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 06 Maggio 2008 da fragole.e.panna

mi sento distrutta e senza parole..non pensavo si potesse arrivare fino a questo [punto]..ci sono rimasta male devo essere sincera..non credevo [finisse]così..per me era già finita,era finita così..in modo [anormale]..ma era finita..e ora di nuovo mi si riempie la testa di pensieri e sensi di colpa,quando [io]di colpa non ne ho!voglio solo restare tranquilla.

ora ho [di nuovo]paura.

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 05 Maggio 2008 da fragole.e.panna

leggere un buon libro è sempre la soluzione migliore,ti schiarisce le idee..ti immerge in un mondo che non è il tuo,ti rilassa..ma soprattutto ti fà dimenticare le cose brutte..[le tue cose brutte]e ti da la possibilità di lasciar volare via per qualche istante la tua fantasia..[cosa ci potrebbe essere di meglio?]

oggi mi leggo un libro.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 04 Maggio 2008 da fragole.e.panna

questo sole accecante mi illumina il viso..mi piace stare a rubere i raggi del sole,per farli diventare solo per me..per poter sognare ad occhi aperte in mezzo all'erba verde e al canto degli uccellini..i primi profumi che si iniziano a sentire..mi fanno sentire diversa,viva..mi sento gioiosa e ho voglia di sorridere al mondo intero..ho voglia di buttare via i cattivi pensieri..[almeno per un pò].

ho voglia d'estate

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 01 Maggio 2008 da fragole.e.panna

mi piacerebbe essere una mosca per vedere e sentire quello che le persone dicono di me..per "spiare"i miei avversari..per poter poi sapere come comportarmi..come reagire..per mettermi il cuore in pace..perchè ancora troppe volte il mio cuore ha sete di sapere..e io non riesco a dissetarlo questo cuore assetato..e allora piange,piange per potersi dissetare un pò..aspettando un giorno di trovare la verità..

aspettando questo giorno..piango. 

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 01 Maggio 2008 da fragole.e.panna

a volte le persone ti sorprendono..e la maggior parte delle volte lo fanno deludendoti..

mi aspettavo un [pò] di più.

va bene uguale.

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 30 Aprile 2008 da fragole.e.panna

prima non sapevo cosa volosse dire [odiare],ora invece ho imparato a farlo..ho imparato a scoprire questo sentimento..non mi piace,non ne vado fiera,però è così..mi sento ribollire il sangue ogni volta che sento il [suo] nome..ogni volta che mi viene in mente [quella] scena..e allora inizio a desiderare che anche questa persona subisca quello che ho subito io..e vorrei tirargli i capelli,vorrei urlargli contro,vorrei tirargli uno schiaffo..poi penso che [forse ]sono diventata cattiva e allora rimando giù i pensieri,in fondo in modo da non essere trovati..da [nessuno].

 

[forse]sono solo umana.

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 28 Aprile 2008 da fragole.e.panna

che bello amare..è la cosa più bella che ci sia..poter darsi completamente a qualcun'altro..lasciarsi andare..farsi amare..io ora amo..e sono amata.

spero sia [per sempre]

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2008 da fragole.e.panna

tutto questo sole che mi innonda dentro e mi fa sentire viva..mi rende unica..mi rende "normale" e io amo essere normale..amo non sentirmi sempre così inadeguata..e in questi giorni mi sento così..[speciale.]


e chissà tutto [forse]può cambiare.
sono contenta.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 23 Aprile 2008 da fragole.e.panna

oggi sono serena..questo sole mi mette di buon umore..



sono [per un pò]di nuovo io.

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 22 Aprile 2008 da fragole.e.panna

ho voglia di urlare mi amo..



me lo stò urlando..MI amo.

urla più forte fragola..non si sente nulla da qui.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 21 Aprile 2008 da fragole.e.panna

mi piacerebbe avere il coraggio di dire quello che penso veramente..di esprimere tutta la mia rabbia repressa..ma ho paura,paura delle reazioni,paura di compromettere i rapporti..e allora preferisco stare zitta,incassare,tenermi tutto dentro..soffrire un pochino



e aspettando di [venire fuori]..

muoio dentro.

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 18 Aprile 2008 da fragole.e.panna

ho bisogno di amare,anzi di ri-amare,devo ri-imparare.devo ripartire da zero.devo credere di più in me e devo essere più vera,più io.e non avere paura di mostrarmi.voglio crescere e voglio oltre ogni cosa imparare a sorridere con il cuore.


 
 
 

AREA PERSONALE

 


Amore mio dolcissimo.Ho voglia di raccontarti che sei bella.Che il tuo corpo mi emoziona e la tua pelle sta bene con la mia.Ho voglia di raccontarti che i tuoi riccioli pungono il viso e le braccia e questo mi fa sorridere e mi fa bene.Mi fa sentire unico.Dentro di te è stare con me.



Mi piacerebbe tanto sentire il tuo profumo di sonno,il calore del corpo tra le coperte e non mi stancherei mai di essere grato alla fortuna,al fato,a Dio,agli angeli di averti con me,di essere per me,di dormire e sognare vicino a me di litigare con me,di sederti e nel sederti di scegliere una sedia che sia vicino alla mia.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragole.e.panna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: MI
 

Se tu non parli riempirò il mio cuore del tuo silenzio e lo sopporterò.Rimarrò immobile ad attendere come la notte in veglia stellata, a testa china,paziente.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 



è lui,il più intimo, che risveglia il mio essere con le sue profonde carezze nascoste.E' lui che incanta questi occhi e tocca con gioia le corde del mio cuore in svariate cadenze di piacere e dolore.


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolafiorlettagabriella.bioliNerea_Blumaricatodiscochetti72gioh87midimarefragole.e.pannasummer83aAlek_74dannato.bastardoEmy82.7occhiodivolpe
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963