Vacanze a Pescoluse - Prenota la tua vacanza a Pescoluse, le Maldive del Salento

Ultimi last minute a Giugno a Pescoluse

Ultime disponibilità in last minute a Giugno a Pescoluse:Appartamento "Rif. Sergio" disponibile dal 5 al 12 e dal 12 al 19 giugno a Euro 250,00 a settimana tutto compreso;Villino "Rif. Nicola" disponibile dal 12 giugno al 3 luglio a Euro 480,00 a settimana tutto compreso.Inoltre, è ancora disponibile il bellissimo appartamento "Rif. Lezzi" con vista…
 

Compra casa nel Capo di Leuca

Vuoi comprare casa nel Capo di Leuca???Non ti interessa un attico con vista sul Colosseo???Dimmi quello che ti serve, ti aiuterò a trovarlo.
 

Last Minute a Pescoluse

Per chi vuole trascorrere una vacanza a Pescoluse senza spendere troppo a questo link trovate alcune occasioni imperdibili.
 

Un altro appartamento in affitto a Pescoluse

Due camere da letto, bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura, verandina sul retro con lavatrice, aria condizionata e verandina attrezzata sul fronte comoda per mangiare all'aperto. L'appartamento è nuovo e molto bene arredato ed è vicino a tutti i servizi (market, bar, ristorante, edicola, merceria, ecc.).Contattatemi pure se volete venire in vacanze a Pescoluse.
 

Cosa c'è da visitare nel Capo di Leuca???

Il Capo di Leuca è quella zona che va dall'asse che collega Ugento, dalla parte della cossta jonica, ad Andrano, sul versante adriatico, fino alla punta del tacco dello stivale che è proprio Leuca "De Finibus Terrae".La caratteristica comune a tutti i paesi del Capo di Leuca è il rispetto dell'antico, specificamente dei vari Centri…
 

Cosa ne pensate di questa spiaggia??? e di quest'acqua???

Che ne dite!!!? Non è meraviglioso?Sul sito www.torselloantonio.com troverete tante soluzioni abitative per le vostre vacanze a Pescoluse.Vi presento questa. Un appartamento bellissimo con due camere da letto, bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura, lavatrice ed una veranda con una meravigliosa vista panoramica comoda per mangiare all'aperto.E' ancora disponibile per il mese di agosto.Contattatemi…
 

Bandiera blu per le Maldive del Salento

Pescoluse - le Maldive del Salento è una delle zone turistico-balneari più belle ed affascinanti d'Italia.Bandiera blu 2010 alla Marina di Salve, un riconoscimento della Federazione Educazione Ambientale. Un motivo in più per visitare le Maldive del Salento.