PESTIFERA - miei occhi invadonoi desideri nudi bagnando le tue passioni annusi divorandoti la bocca illuminata di luna avvolgi l'amore cocente di una serpe
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

 

Post N° 14

Racchiudi i tuoi segreti dentro Te... ...avendo paura di Me... Quell'orgoglio maschile che ti blocca ad ogni tuo pensiero del tuo Amore...
 

Post N° 13

Ed è giunto il momento di togliersi la maschera e mentire all'agnello....disse finalmente il lupo.
 

SCRIVERE E POI COSA?

 

Post N° 11

Spesso il male di vivere ho incontrato: era il rivo strozzato che gorgoglia, era l'incartocciarsi della foglia riarsa, era il cavallo stramazzato.Bene non seppi, fuori del prodigio che schiude la divina indifferenza: era la statua nella sonnolenza del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.
 

Post N° 10

 

Post N° 9

 

Post N° 8

Ho gli occhi sognanti,le labbra frementi,al ricordo intenso dei tuoi baci!del tuo profumo,della tua voce,che quando diventa raucaper il tuo desiderio profondomi emoziona tanto!
 

Vero o Falso?

 

Post N° 6

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte l'ore, di tutti gli attimi;... non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio;... vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò;... nutrire l'immagine delle tue carezze, quando sei partito, e di nuovo possederti in un'ombra…
 

« Precedenti Successivi »