petali ... - << E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.>>
« Precedenti Successivi »
 

E..

  E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami, E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti. Non debba mai scoprire con domande e con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io.  Pedro Salinas 
 

1 Giugno

Forse potrebbe essere un giorno come gli altri 364, ma per me non lo è. E' speciale. Apro gli occhi la mattina del 1° giugno, da molti anni ormai, felice come quando devi partire per una vacanza, come quando devi andare a una festa, come quando non sai il perchè, ma sei felice. Sono solo…
 

di te non ho nulla

 Non ho date segnate sul calendario, nessun film e nessuna canzone, nessun luogo o cibo o colore.Non voglio niente che possa  incatenarmi e tu non mi dai  niente per legarmi.Non ci sono angoli dentro di me dove poter riporre le tue cose, non ci sono angoli in te dove rifugiarmi. Solo due parole mi fanno…
 

Due su due

Ambo... avessi puntato una bella cifra di emozioni ora avrei vinto un bel carico di dolore... Per fortuna non credo nelle vincite facili e allora la posta l'ho tenuta bassa, molto bassa. Ma anche se il carico non è pesante ho lo stesso le spalle chine e tanta stanchezza. Mi sento un pulcino spennacchiato che nessuno accarezza.…
 

No, non m'occorre tempo

No, non m'occorre tempoper sapere come sei:conoscersi è la folgore.Chi ce la fa a conoscertiin ciò che taci, o in quelleparole con cui lo taci?Chi ti cerca nella vitache vivi, non conoscedi te se non allusioni,pretesti in cui ti occulti.Inseguirti a ritrosoin ciò che hai fatto, prima,sommare azione e sorriso,anni con nome, saràun andarti perdendo.…
 

cm

Faccio i contiprima e dopo teTu sei la lineafra il trovarsi eil perdersiSono i centimetrila misura dell'amore?E quanti metridovrò percorrereche non diventerannomai kilometri
 

Barbatrucco

... a proposito della realtà che supera la fantasia... ne ho scoperta un'altra... ma non so come chiamarla... Qualcosa che va oltre la realtà, fino a confonderla, trasformarla, riportarla indietro... negarla... E' composta da un insieme considerevole di cattive qualità quali falsità, codardia, vigliaccheria, paura, apallide (questo l'ho coniato io per dire  "senza palle") e…
 

Quello che...

Quello che non può la fantasia, può la realtà. Ebbene si. Sembra che sia stato solo un abbaglio, e allora chini il capo e metti quest'altro fardello sulle spalle. Stai chiusa in casa un paio di giorni, giusto per digerire il rospo... E poi riprendi la solita vita che l'assenza rende vuota. Ogni volta soffri…
 

Ma no...

Ma si, ma no, l'amore è un tiro alla fune... sono diventata un juke box...Una canzone per ogni stato d'animo, e meno male che ancora ho voglia di cantare.Quella credo che non mi passerà mai, nessuno potrà togliermi la voglia di cantare.La vita è una merda ha detto oggi un amico... e no caro... La…
 

Ma si...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui sole sara’ e cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai.  E arriverà il sapore del bacio più dolcee un abbraccio che ti scalderàArriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà ....... .....canta Emma... e il mio cuore canta con…
 

« Precedenti Successivi »