PET CEMETERY - Ho finalmente trovato un buco dove potermene stare in santa pace. Se volete farmi compagnia accomodatevi pure

RIECCOMI

Ciao ragazzi. Innanzitutto mi dispiace per le cose dette in precedenza. Purtroppo i miei seri problemi mentali mi spingono a dire forti cazzate (oltre a quelle che dico già quando sto normale). Beh ieri sera finalmente siamo riusciti a ricomporre la band per una bella pizza in compagnia di qualche amico. E' stata una serata…
 

AL DIAVOLO LA CHITARRA

Ho deciso che non voglio suonare più la chitarra. Che vada a farsi fottere pure lei, mi vien voglia di sfasciarla nel muro
 

NIENTE DA FARE

Avevo quasi finito di scrivere la recensione di bologna ma mi sono rotte le palle. Sarà per la prossima.
 

E' FINITA

E' FINITA!
 

STARLIGHT (MUSE)

Far awayThe ship is taking me far awayFar away from the memoriesOf the people who care if I live or dieStarlightI will be chasing the starlightUntil the end of my lifeI don't know if it's worth it anymoreHold you in my armsI just wanted to holdYou in my armsMy lifeYou electrify my lifeLet's conspire to…
 

MA COME SI FA?

Vorrei sapere come si fa ad andare a nanna alle 3 di notte e alle 8 di mattina stare gia in piedi. Poi durante la settimana che la sveglia suona alle 7.00 caccio le unghie e mi aggrappo alle coperte. Vabbè me ne farò una ragione. Ad ogni modo la serata ieri è stata piacevole.…
 

BENVENUTI

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 21 anni e suono la chitarra in un gruppo rock (www.speednpower.it). Ho creato questo blog perchè avevo bisogno di avere un luogo dove poter scrivere tutte le cazzate che mi passano per la testa. Una specie di diario di bordo. Perchè PET CEMETERY? E' una grandissima canzone di…