LA REGINA DEI SOGNI - sognare... sognare e sognare!!!
« Precedenti Successivi »
 

Biscotti...

In una giornata come oggi... grigia e uggiosa...cosa c'è di meglio dei biscotti fatti in casa???Il profumo che emanano é sparso per tutta casa...Che ve ne pare???Belli eh??!?!? Ma soprattutto...Squisiti...Modestamente li ha fatti la sottoscritta...Con l'aiuto di mamma, ovvio!Infatti se ne é fatto uno speciale per lei... GIGANTE!!!LA SOLITA ESAGERATA!!!! Indovinate qual é!!!Vi auguro una bella…
 

A te

A quella persona che dice "io per te ci saro' sempre" e poi sparisce quando vede che non puo' fare più niente per tornare indietro, perché ormai quello che é fatto é fatto, e ha distrutto tutto da sola...A quella persona che dice "ti sono accanto" e invece quello che vuole non é avere un…
 

...

Voglia di dolci... 
 

i il mio mondo

Il mio giorno è cominciato in teLa mia notte mi verrà da teUn sorriso ed io… sorrideròUn tuo gesto ed io… piangeròLa mia forza me l’hai data tuOgni volta che hai creduto in meTu mi hai dato quello cheIl mondo non mi ha dato maiIl mio mondo è cominciato in teIl mio mondo finirà con…
 

BUONANOTTE PRINCIPESSA

                      Se stasera nn riesci a dormire,chiudi gli occhi e stringi forte il tuo cuscino cosi mi vedrai e mi sentirai ancora più vicina, ascolta la tua ninna nanna,l'ho scritta x te che sei la mia bambina, lasciati cullare da questa melodia che da questa realtà ti porterà nel nostro posto e li ti aspetto, raggiungimi presto mia bimba…
 

^_^

  Un pomeriggio fatto di risate, imprevisti e......tanto amore!!!  Pupa tua  
 

...

  Non sono niente senza te!Mi manchi!!!   
 

...

 
 

...

    Il sole è tornato a splendere!!   
 

...

   Mi nutro delle mie lacrime
 

« Precedenti Successivi »