prima o poi.....

Post N° 70


Buondì....vi sono sembrata troppo esagerata ieri
? Forse un pò....avevo una faccia da "ebete"
come se mi avessero fatto il regalo di Natale in anticipo!! Non so perchè mi sentivo così....ma forse a pensarci bene un pò di soddisfazione in tutta questa storia me la meritavo!
Se pensate che in tutto questo tempo il caramba ed io abbiamo "vissuto una storia" molto platonica fatta di piccoli gesti e frasi a metà....ieri il suo sguardo e il suo fare geloso mi hanno fatto piacere
!! Certo non ho concluso molto....lo so....ma per ora mi basta così....Roma non è stata costruita in un giorno! Se fosse per questo se Roma avesse seguito i miei tempi a quest'ora sarebbe stata la città più grande del mondo!!!!!
Il problema ora è....che faccio? Domani c'è sto benedetto incontro....non so se lui arriverà anke se in tarda serata.....non l'ho neanche chiesto....d'altronde come "giustificherebbe" certo potrebbe dire che è venuto lì per trovare la compagna ma tanto al ritorno lei va a casa quindi non c'è molta speranza!!!! vedremo ci penserò...si accettano consigli!!!
ore 10.50 vorrei sapere perchè esiste la legge del contrappasso.....se ieri ho passato una bella giornata oggi l'ho dovuta scontare con le urla disumane del boss he mi ha detto ke gli diamo tutti il vomito, e ke se avessimo dignità non dovremmo presentarci più al lavoro......vorrei reagire ma non posso, lo spettro del mutuo è troppo pesanteore 15.25 raga l'ho sempre detto siete grandi!!!!! Grazie x i vostri pensieri!