prima o poi.....

Post N° 90


Buongiorno son qui! Già ieri è stato un continuo discutere ad altissima voce col boss....alla fine non mi ha detto ti lincenzio ma mi ha detto "d'ora i poi te ne vai in amministrazione"....ancora ieri sera però ero alle vendite a fare contratti! Sono un buon venditore e lo sa.....solo ieri ho targato 8 auto e in una città come questa che ha appena 75000 abitanti non penso sia poco, vendre 40 auto al mese no! Comunque oggi non volevo venire poi sul tardi ieri ha detto he oggi sarebbe partito x un viaggio di lavoro (solo x oggi) e ho deciso di venire....
Secondo voi è normale essere "contente" di un sogno
? Ora vi racconto.....è stato molto breve ma ho sognato che eravamo io è il caramba, in quella casa dove abbiamo passato quella famosa notte (vedi primi post) eravamo nello stesso letto, l'uno affianco l'altro, nudi, e lui ad un certo punto mi dice "ti voglio ora" sussurandolo, lo guardo e nel sogno stesso penso...."è un sogno non è possibile"
e mi sono svegliata....ma mi va buca anche nei sogni! Ma ancora ho la sensazione dolce delle sue parole sussurate e la voglia di stare insieme non mi è passata.....vorrei mandargli un sms per chiedergli di vederci anche x un saluto ma non so che fare aiuto!!!!!!!