Creato da: pauline7 il 12/04/2005
Se fosse il mio furgoncino, non sarei qui a perdere tempo..sperando di averne uno e di vivere
|
Area personale- Login
Contatta l'autore
*_* friendz *_* - sadeyes - nekrophiliac - un vecchio zappa.. - dead_elvis :) - °helloween84° - e.d.a - ..uno che preferisce fumare da solo.. - il mio test cazzata :) - korn_78 - Cut4you - ..firpino.. - tom e l'inglese :p - Scompo - Great fanggg - STEFANO :p - he's sconnesso.. - ErY yep yep - Ombre su hudson - Ah..la Mongolia! - photo, good photo - wildeheart Menu |
Post n°586 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da pauline7
Post n°585 pubblicato il 14 Novembre 2010 da pauline7
Post n°584 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da pauline7
Post n°583 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da pauline7
Post n°582 pubblicato il 17 Settembre 2010 da pauline7
Post n°581 pubblicato il 02 Settembre 2010 da pauline7
Ho un umore che va e viene, cose che si trascinano e pensieri che si dimenticano. Pensieri che vengono da altre persone ma che la mia mente dopo un secondo cancella, si dimentica e il giorno dopo faccio quello che mi sento. Sono sconcentrata e malinconica, eppure non mi sembra quasi di averne il motivo. Ho paura che quello che farò non sarà la mia strada, paura di non essere così forte come pensavo. Sono io, ma è come se non mi conoscessi. Sono così depressa e boh, vorrei essere stabile. Stabile per più di un giorno, senza essere triste o senza essere felice. Veronika decide di morire mi fa quasi impressione. Cercando di controllare i sentimenti si annullano le emozioni forti e si vive senza amare e senza odiare. Serve anche questo nella vita, anzi è fondamentale. A me manca amare, e odiare anche. Ma credo sia solo perchè non ho ancora trovato nessuno con il quale provare a pieno questi sentimenti. Ecco, forse è questo che mi fa stare così..ma non ero io quella che diceva che stava bene da sola? Forse è questo che ho scoperto di me, che anche io ho bisogno degli altri e non posso dipendere solo da me. E' positivo ricevere l'aiuto e il supporto altrui? Mi sto perdendo? Sto perdendo il mio orgoglio? Risponderò anche a questo, intanto è un passo in più verso la luna.
Post n°578 pubblicato il 24 Luglio 2010 da pauline7
Vi prego fatemi sprigionare quello che ho dentro, immagini e sensazioni, emozioni. Ecco cosa mi manca, condividere..voglio continuare la mia vita. Voglio avere vicino le persone che mi conoscono, persone che hanno condiviso la vita con me e che sono le stesse con cui vorrei condividere quello che vivo qui, il silenzio di certe immagini. Hanno capito che ho bisogno dei miei spazi fin dall'inizio, prendere la bici e correre è una delle cose che mi piace di più fare. Mi fa sentire libera, pedalare fino al mare e notare colori e riflessi che raramente ho visto. Non si può parlare per me, non ha senso. Mi limita nell'esprimere quello che provo, forse è anche un po colpa mia. O forse è così per un momento. Vivo di ricordi, forse la nostalgia è amica quotidiana.
Post n°577 pubblicato il 08 Luglio 2010 da pauline7
Mi piace sorridere e ridere, mi piace che le persone ridano con me. Passano le giornate e neanche me ne accorgo, sono così. Navigo e mi lascio condurre. Sono così e forse gli altri vedono cose che io non vedo. Conoscere gente nuova fa bene. Conosci così anche un po di te. Tornerò a Venezia, e anche a Marghera. Mi mancano.
Post n°576 pubblicato il 29 Giugno 2010 da pauline7
Quando si sbloccherà questa situazione? Questo caos che ho dentro, questa indecisione e tutto sommato mi ritengo fortunata. In fondo io ho ancora possibilità di scelta, ma non ho ancora trovato ciò che mi attira come un'ape ad un fiore. Dov'è l'entusiasmo e la sensazione di aver fatto qualcosa di forte. Forse l'ho perso, o forse non può essere sempre presente.
Post n°575 pubblicato il 18 Giugno 2010 da pauline7
Passa il tempo, ormai passa veloce e so che quando terminerà non me ne accorgerò neanche. Voglio essere lasciata in pace, vorrei staccare la spina ma non ci riesco e non per colpa altrui ma solo per colpa mia. Vorrei riuscire a ripartire da zero, e se non da zero da tre. Mi sento un po spenta per metà, sento che boh sto nel medio senza sforzarmi senza prendere decisioni affrettate o rischiose. Mi giustifico da sola e non mi piace. Mi è difficile abbandonarmi a me stessa, soddisfarmi a pieno. Non mi piace etichettarmi, anzi. Devo ripartire un po da tre e poi salire e salire ancora. E allora via, riparto da me e da tre. (Una mela)
Post n°572 pubblicato il 04 Maggio 2010 da pauline7
E' giunto il momento di mandare a fan culo chi so io. Non credevo che una cosa così, potesse far ritornare dentro di me un sentimento di astio verso certe persone. Io la vedo dalla mia prospettiva, e non credo mi sforzerò di vederla dal vostro punto di vista. Non in questo momento, non ora. Mi avete fatto soffrire. Chi più e chi meno, chi prima e chi adesso. Sperando che un giorno tutto ciò mi fortifichi. Sperando di aver già ricavato qualcosa di positivo da tutto ciò.
Post n°570 pubblicato il 10 Aprile 2010 da pauline7
Perchè forse ho capito, cosa ho capito? Amo in filare le mani in quella che io potrei definire una mia creazione, mi da soddisfazione come non credevo. Bevo tè piuttosto di mettermi una maglia in più, mi scalda dentro e fuori. E poi non ho ancora capito questo in realtà, lo capirò penso. Manca poco. Questo tempo non è stato perso, e l'ho capito solo ora. E' già qualcosa. Sono momentaneamente tranquilla, e ho scelto io.
Post n°569 pubblicato il 01 Aprile 2010 da pauline7
"Fai di me, quel che vuoi..tanto non cambia l'idea che ormai ho di te" potrei dirlo a me, o dirlo a te. Indipendentemente stanno uscendo parole che forse non hanno un senso, so ciò che voglio e forse mi sto chiarendo le idee. Resistere, resistere, prima o poi troverò il coraggio e allora si che saranno cazzi. Cazzi e cose positive per me. Io, io e io. Egoista Marta, è un gioco al massacro..ma qualcuno lo deve pur fare.
Post n°567 pubblicato il 13 Marzo 2010 da pauline7
Cos'è la vita senza l'amore? Ma questa vita cos'è se manchi tu? Ho voglia di non sentire nulla, anestetizzarmi..e va fan culo. Voglio, voglio, voglio il cazzo e non posso avere ciò che voglio. Andate a cagare, stronzi, di merda. Sempre così difficile, fan culo. Odio dover scegliere, eppure a volte mi risulta così facile e faccio scelte di merda. Fan culo marta, ma andate anche voi a fan culo. Voglio il cielo azzuro, germogli nuovi..e scelte. Decisioni, dio cane.
|