INVENTA UNA STORIA - un po' libro, un po' gioco di ruolo, un po' soap opera, un po'...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

andrea e mara..un incrocio d sguardi.. e margherita dall'altro lato della stanza che guardava attonita quella curiosità nata tra i due..e pensare che si erano visti solo una volta a cena..si guardarono intensamente per pochi attimi, ma quegli sguardi facevano capire molto più di mille parole..avevano sofferto entrambe e tanto, per motivi diversi, ma la…
 

Fa parte della  storia un nuovo personaggio  Matt

"Matt?? e che ci fai lì incantato? E pensare che non è la prima donna che vedi" disse Vanda allegramente al ragazzo che fissava con  ammirazione Antea."Scusalo, a volte le buone maniere le lascia da qualche parte!Antea ti presento Matteo ..Matt per gli amici .... Matt la signorina di fronte a te è Antea... ohhhhh...…
 

Post N° 20

Jamie era stupito,attonito ma un ghigno di soddisfazione apparve sul suo volto quasi se aesse aspettato questo momento da chissà quanto tempo, gli occhi divennero neri e i capelli e gli abiti inzuppati si asciugarono immediatamente. La vecchia fu soddisfatta del suo cambiamento, come se non avesse aspettato altro nella vita.Il ragazzo si mise seduto…
 

pulviscolo sullo stretto.

Aveva programmato tutto. Chiamò i suoi amici per chiedere della serata. Ma la corda...la corda era pronta. Per scappare, forse uscire di scena indisturbato, ma dire così è solo una frase fatta, non voleva prendersi le responsabilità....e tre, parlava solo così, a frasi fatte. Non sapeva come dirlo a tutti, le solite stronzate dei segugi…
 

Post N° 18

Antea entrò. Rimase per un attimo ferma con ancora la maniglia della porta tra la mano. Un juke-box, era stupita, era da tanto che non né vedeva uno, uno vero, uno ancora funzionante. Prestò l’orecchio, cercò di capire di chi fosse la voce che usciva dallo strumento che tanto le ricordava la gioventù. Chiusi con…
 

Post N° 17

Sorrise pensando alla sua bici verde. Al girovagare stanco sul lungomare. Ai corpi ustionati dal sole.Era un'estate strana quella.Quanto aveva piovuto nei giorni scorsi. Troppo. Ed era solo fine agosto."Margherita, tu hai sempre vissuto qui?"Un inquietudine si posò come una mosca sulla fronte della donna. Tento di mandarla via, chiudendo gli occhi e stirando l'epidermide. Sorrise…
 

Post N° 16

Mara guardò Margherita. Avevano entrambi occhi neri, profondi."Io non so e non mi sembra neanche giusto chiederle cosa ..." disse di corsa Mara. "Dammi del tu, M ... Mara...", disse sorridendo  Margherita, alzandosi dalla sedia di paglia dove era crollata dopo un logorio interno durato ore e che l'aveva privata di quel riposo che gli…
 

Post N° 15

erano le 6 del mattino seguente..mara si svegliò. dopo essersi lavata e vestita scese a fare colazione..sapeva benissimo che era ancora troppo presto per trovare qualcuno di sotto, ma aveva tutta l'intenzione di fare un giro in paese per capire dove avrebbe vissuto il suo prossimo anno e per cercare di ambientarsi un pò..avrebbe voluto…
 

Post N° 14

Le giornate di Vanda sono all'insegna del lavoro!Nel suo locale tutto sa di lei! Non è molto grande ma luminosissimo! Trasmette calore e serenità appena si mette piede dentro.Non è il solito bar...pavimento tutto in granito rosa antico, arredamento in legno di noce, il piano del bancone anch'esso in granito come il pavimento,tavolini rotondi: la…
 

Post N° 13

 Nuovo personaggio: Antea, una ciclista di passaggio nella cittadina Come sono finita in questo posto? Si chiedeva Antea. Poggiava il suo sguardo su ogni particolare della cittadina, niente le sembrava, poi, così particolare, ma lei era curiosa, curiosa di capire ogni particolare. L’importante è guardare con occhi nuovi, era solita dirsi.Aveva intrapreso un viaggio in bicicletta,…
 

« Precedenti Successivi »