Emozioni

Post n°13 pubblicato il 15 Marzo 2006 da pgk18
Foto di pgk18

Oggi è una giornata particolare, sensazioni intense, pensieri positivi, voglia di emozioni nuove, di qualcosa che ti resti dentro, che ti aiuti a vedere la tua esistenza proiettata in un futuro colorato.

Scopro ... penso ... rifletto ... di quanti colori può essere formato l'orizzonte? 
Non è l'orizzonte che ci indirizza, ci avvolge, ci conquista?
L'orizzonte è il nostro futuro, il nostro obiettivo, la nostra meta.
Mi lascio trasportare dal sentimento verso mete lontane, verso una vita che racchiuda tutti i colori, verso un mondo dove l'anima sia la tua guida.

Cogliere l'attimo ti spinge verso l'infinito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dedicato ad una giovane donna

Post n°14 pubblicato il 18 Marzo 2006 da pgk18
Foto di pgk18

Non l'ho mai fatto, non ho mai nemmeno pensato che un giorno potessi scrivere un pensiero dedicato ad una donna.
Una giovane donna che sto scoprendo giorno dopo giorno ... che mi cresce sotto gli occhi e che sa trasmettermi ... sensazioni forti e dolcissime nello stesso tempo .... emozioni che vivo come se fossero qualcosa che allungando la mano le potresti afferrare ... immenso calore che non vorresti controllare, ma che rischia di bruciarti dentro.

A volte la vedo pensierosa, assorta come se stesse ripercorrendo fatti successi e volesse trovare quel filo invisibile che la riconduca alla realtà, alla serenità.

A volte i suoi occhi si illuminano di una luce intensa e il suo viso si distende in un sorriso pulito, spontaneo, un sorriso che ti fa subito sentire bene e ... allora capisci che dentro le si sprigionano forze irreali e la dolcezza che traspare è disarmante.

A volte è scontrosa, intrattabile, fredda ... si richiude e vive di sè, dei suoi pensieri, dei suoi dispiaceri e di quello che la tormenta.
Ecco ... allora cerco di essere dolce con lei, cerco di farla aprire, di entrare nel suo profondo per capire cosa l'assilla, cerco di trasmetterle il mio sentimento ed infonderle sicurezza ..... poi piano piano come il sole scioglie la neve, vedi che si rischiara, la senti più vicina, disponibile, attenta e .... ritorna ad essere lei....

Quella meravigliosa giovane donna è mia figlia, lavora con me da un anno ed è la mia vita.

Grazie Claudia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le persone ....

Post n°15 pubblicato il 24 Marzo 2006 da pgk18
Foto di pgk18

Spesso mi sorgono domande a cui non riesco a dare risposte, se non le solite giustificazioni circa il destino.
Voglio essere più chiaro ...
La vita di tutti i giorni, il lavoro a cui ci dedichiamo, le conoscenze, le spese, i guadagni, ..... insomma tutto quello che ci circonda abitualmente e che viviamo giorno dopo giorno ....
Bene .... allora mi chiedo e qui ovviamente parlo per me ....

Se i tuoi principi sono nobili, fai della correttezza e serietà una ragione di vita, sei attento alle esigenze del tuo prossimo, a volte ritieni sia più importante dare che ricevere, sei sincero e sai ascoltare, riesci ad analizzare il mondo in cui vivi con senso di autocritica, cerchi di dare ai tuoi clienti il massimo della disponibilità ... insomma persegui la linea che ti è stata insegnata e ne vai pure fiero ...
... Ecco che poi tutto ti si smonta e ti chiedi

Ma ne vale proprio la pena?
Le vita non ti dà pari pari quello che tu dai, anzi sembra quasi che ti riserbi solo e sempre il contrario.

Allora ti rendi conto che le persone ... sono scaltre e più lo sono più traggono vantaggi ... sono avide, senza principi o per lo meno l'unico principio "serio" è quello di sopraffarre il prossimo ... sono moralisti nei confronti degli altri, fintanto non vengono coinvolti ... sono false e bugiarde ... sono capaci di tutto pur di trarne vantaggi e profitti ....

E' vero, ognuno di noi è quello che è e nessuno, finchè non è toccato personalmente, può sindacare o meno, ma quello che fa pensare è che a questa specie di persone va sempre tutto bene e tutto gira intorno a loro come se fossero baciati dalla fortuna.

La correttezza, la serietà, i sani principi e quant'altro di positivo ... dicono e anch'io ne sono convinto, che a lungo andare PAGA.

Ma quando?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Opportunità

Post n°16 pubblicato il 08 Aprile 2006 da pgk18

Mi è venuta l'idea di scrivere qui una specie di messaggio inserzionistico. Non sò se porterà dei riscontri, ma comunque ci provo, poi vedremo.

Si tratta di una strategia di marketing che ho messo a punto e organizzata in tutti i suoi dettagli, estesa a tutte le persone che potrebbero essere interessate ad arrotondare i sempre più precari stipendi o fare di questa opportunità il proprio lavoro.

E' ovvio che non posso spiegare di che si tratta, sarebbe troppo complicato e questa non è la sede opportuna, ma posso garantire la legalità e la buona riuscita per tutti quelli che vorranno saperne di più, tenendo presente che dietro a questa "inserzione", se così si può chiamare, c'è un'attività esistente da 6 anni e che gestisco personalmente.

Se qualcuno fosse interessato ad approfondire l'argomento, può scrivermi una mail a: pgk18@libero.it,

Spero di aver fatto una cosa gradita per tutti quelli che sono alla ricerca di un lavoro che possa dare dei risultati e specialmente una tranquillità, visti i tempi che tutti stiamo attraversando.

Un caro saluto a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Troppo tempo

Post n°17 pubblicato il 04 Maggio 2006 da pgk18
Foto di pgk18

Troppo tempo che non lascio qualcosa di me, delle emozioni, dei sogni, delle paure e di tutto quello che mi circonda.

Forse il poco tempo, forse il lavoro e gli impegni, ma queste restano solo giustificazioni, quasi il voler trovare qualcosa che comprenda il tuo stato.

Un caro saluto e a presto ... sulla vetta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

olipink1ducati_1980przybylalottergstoorresaPRECARIAxPIERSILVIOSdoppiamoCupidojulia974laulettarhea10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963