pgsrunning - corsa
« Precedenti Successivi »
 

come mai

come mai è piu semplice parlare di se stessi con chi non si conosce rispetto a chi si conosce?!? A voi capita....perchè si teme il giudizio degli altri...perchè ai propri cari alle volte si nascondono tante cose?!? perchè non si può dire semplicemnte ciò che si pensa...mmmm a voi la parola.
 

vivi

Non devi cercare,non devi stare fermo ad aspettare,ma vivi, ciò che cerchi arriverà,quando succede è più facile dirlo lo so.Ma prima o poi accade, siamo destinati a qualcuno,siamo destinati a condividere ciò che siamo con gli altri.Vivi, solo cosi può trovare tutto ciò che desideri,Solo cosi puoi avere ciò che vuoi.Non accontentarti mai,se ti sembra…
 

e notte

Sono quelle notti che ho una voglia incredibile di vivere. Vorrei vedere due o tre film, scrivere, leggere, disegnare,  andare a correre, o anche semplicemente guardare fuori dalla finestra. Dormire mi sembra una perdita di tempo. Mi viene voglia di imparare. Qualsiasi cosa, ma imparare.
 

L'ALBA

RESPIRO CONCENTRAZIONE  PARTENZA CORRERE DA SOLO PRIMA CHE IL SOLE SORGA, VEDERE PIAN PIANO LA LUCE CRESCERE.  CORRERE, SUDARE, PENSARE A CHI ERI PRIMA DI DIVENTARE CHI SEI.  INCROLLABILE VOLONTA DI SUPERARTI, CERTEZZA DI TOCCARE IL TRAGUARDO........................
 

^..^

Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera... gli altri nuotano, moltissimi  annegano.
 

in attesa

in attesa E ora sembri uccello,a primo volo,che si spiuma di ali mentre tenta avventarsi in mari aerei.Questo sei per me :tu che negli occhi specchi le cimedegli abeti del mio sud e nel volto un chiaro mattino.E dolce  l'attesa, fanciulla;questo vivere in sogno che vorrei non ti lasciasse
 

ricordi

i ricordii ricordi dilagano nel mare del cuore.e vegliano come filari brulli in vigne vedoveogni ricordo un addio.Arrancare in questa landa è amaro a me che sogno giovinezza dei prati.
 

terremoto

  Trascorriamo la vita sperando in un domani diversoAccumuliamo denaro e case nella speranza che un giorno queste ricchezze ci serviranno per vivere meglio, ma non ci accorgiamo che basta un attimo per ritrovarsi senza niente ,lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi verità.Ma la verità è nel nostro presente e non ci…
 

ABRUZZO

UN SALUTO A TUTTI I MIEI AMICI SARO' ASSENTE PER UNA SETTIMANA VADO IN ABRUZZO A DARE UNA MANO A CHI HA ANCORA BISOGNO  CIAOOOOO A TUTTI 
 

bacio

Simbolicamente il bacio  è un incontro...tra gli opposti...un bacio è l'opportunità di riconoscere l'un dall'altro.Il momento in cui si trasmettono calore e affetto reciproco.Nelle fiabe....la principessa viene risvegliata dall'incantesimo...anche un principe ritorna in vita con un bacio !Non solo nelle fiabe...anche noi con un bacio ..possiamo risvegliare sentimenti perduti !
 

« Precedenti Successivi »