SexualmenteScorretta - Esperienze sul mio corpo
« Precedenti Successivi »
 

LA SOLITA CRETINA?

Rieccomi. Richiamata dai miei amanti virtuali.Rieccomi. Per dire che sono la solita cretina.Lui. Già. Luiè tornato. Lui. Il mio ex che in passato mi ha tanto ferito. Ma solo lui sa chi sono. Solo lui sa come farmi stare bene. Ho ceduto. Non dico che sono ritornata con lui. Abbiamo ripreso a frequentarci. Non solo…
 

HARD LIKE A STONE

Leggo sui vari blog di ragazze in crisi con  i rispettivi morosi, di amori non corrisposti, di sincopi amorose. Io dico solo di non farsi soverchiare dalla razza maschile. Non ce l'ho con gli uomini.Ce l'ho con il loro cervello: uno solo diviso su tutta la popolazione maschile mondiale. Io gli uomini li adoro, li…
 

CARIE

Ho ripulito tutto come se fossi stata dal dentista a curare le carie. Ho eliminito anche il mio lavoro. Ho un nuovo progetto. Per ora non lavoro più in studio dove lavoravo prima. Per ora lavoro ancora nella scuola per un nuovo laboratorio. Ho un nuovo progetto che spero possa crescere bene. Ho un progetto…
 

ALIVE

Ho scazzato. Ho scazzato per un lungo periodo. Mi sono liberata della vecchia spazzatura,della polvere che ormai mi rendeva come un vecchio cimelio della prima guerra mondiale. Ho cosparso cenere sul mio corpo per purificarmi. Come un'araba fenice sono tornata alla vita. Non pensate che ora sia chiusa in un convento a redimermi per quello…
 

SENZA PAROLE

Il turnista c'è. Sono io a non esserci molto con la testa in questo periodo. La mia cucciola C.C. ha avuto uno sclero, una sbroccata allucinante. E ora mi si è ridotta ad essere uno scheletro viaggante, solo pelle e ossa...anoressia....dio mio mi sento male ogni volta che la guardo, ma è mia sorella.Stiamo tentando…
 

IL CIELO PUO' ATTENDERE

Senso di completezza. Vivo le giornate serenamente...no, niente occhi a cuoricino o fiorellini da scarobocchiare per ingannare il tempo...però tanta tanta serenità. Una sensazione strana per me.Una sensazione che ho sperimentato ben poche volte, che avevo sperimentato soltanto col mio ex, che nell'infanzia e nell'adolescenza non c'è stata, che erano un po' di anni che…
 

un weekend da non dimenticare

Buongiorno miei visitatori preferiti..rieccomi qui, dopo un bellissimo weekend con il mio turnista. Mi ha portato al mare. Siamo stati al mare da giovedì  domenica mattina. Più che stare al mare siamo stati in albergo. Abbiamo fatto anche qualche bella e romantica passeggiata notturna sulla spiaggia...mano nella mano,,una birra nell'altra...Domenica mi ha regalato uno dei concerti più belli della mia…
 

La poesia di un ammiratore

vedo il tuo sorrisosi spande comeuna farfallasul tuo visoIl tuo riso è come una rosauna lancia che si sfilaun'acqua che prorompeun'onda d'argento repentinaNuda.....tra le stelle mi appariliscia morbida trasparentecon linee di lunasentieri di meleNuda.... delicata come il granoNuda e blù come la nottein un isolae con le stelle nei capelli.......e il seno tuo...un fuoco a…
 

L'ARCOBALENO DELLA GRAVITA'

Ed eccomi qui a scrivervi di questo weekend. Sabato ho visto il mio bel turnista. E' venuto da me, ha portato le pizze. Lo attendevo trepidante, nervosa,felice. L'attendevo con abiti succinti ma poco sofisticati...minigonna di jeans, magliettina scollata, infradito,poco trucco,intimo nero micro,profumo di loto.Abbiamo cenato sul terrazzino alla luce delle fiammelle di una sfilza di…
 

BRILLO DI LUCE MIA

Poche ora mi separano dall'immagine estatica di lui..lui così dolce,affabile,affascinante, sensibile....Penso all'abbigliamento ma vorrei stare su un qualcosa di tranquillo,casual...ma qui oggi è bollente...fa davvero caldo...l'afa brianzola comincia a prendere piede... pensavo ad una gonnellina, infradito, una magliettina scollata...niente di sofisticato come reggicalze,autoreggenti e tacchi 12...tant'è che faremo una serata tranquillina qui a casa mia...lui…
 

« Precedenti Successivi »