SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Cazzo!Senza parole »

Svogliatamente che sia...oggi è comunque lunedì

Post n°20 pubblicato il 13 Marzo 2006 da phantom_desd

Il pranzo di ieri da mia madre è stato devastante. Che poi l'avessimo fatto a casa sua...siamo andati al ristorante per il compleanno di Cristina, la figlia numero 2 di Augusto, il compagno di mia madre.
E io l'ho saputo all'ultimo!!!!
Va beè...sono una persona di spirito e mi adatto alle situazioni.
Sono rimasta basita dal rendermi conto che Cristina ha la mia età: Perpetua ha solo la mia età?!?! Non è normale!
La cosa più agghiacciante , invece, è stato subire - come sempre - i paragoni che fa Augusto. Lui adora così tanto mettere me e Crsitina a confronto.....è il suo gioco preferito!
Lei: laureata in economia in Bocconi, lavora in banca, è quasi completamente astemia, non fuma, non dice parolacce, veste classico, ha un fidanzato...un tipico commercialista (non me ne vogliano i rappresentanti di categoria della community!).
Io: sono tecnico del suono (hey ma sono anche laureata in musicologia!),lavoro in un ambiente "alternative",fumo,bevo fino a stramazzare a terra, vesto come mi capita, non ho un fidanzato...un ragazzo...un accompagnatore...insomma...nessuno di fisso.
Mentre Augusto parla e parla faccio finta di guardarlo e di ascoltarlo.
Mia madre che coglie la mia irritazione. Mio fratello e mia sorella che stanno dalla mia parte. Io che anniento sigarette. Io che affogo in infiniti bicchieri di vino.
Ma la tortura da pranzo non è ancora finita: arriva il fidanzato di Cristina per il taglio della torta....tristezza infinita...io e i miei fratelli ci capiamo e ci facciamo vicendevolmente "una pera" nel braccio...le altre 2 perfette ci tanano pieno e scuotono la testa. Mamma ha un sorriso.
Finalmente sembra che la pièce teatrale sia terminata.
Finalmente ce ne andiamo.
Prendo i miei fratelli sottobraccio e dico loro "oggi venite con me".
Guardo mia madre e le dico "mamma, per oggi te li sequestro!"
Quasi ci dimentichiamo di salutare gli altri, torniamo indietro. Non posso fare a meno di osservare come siamo completamente di due pianeti differenti.
Io indosso una mini di jeans,calze viola,anfibi,cappottone nero. Mia sorella ha doc martens, jeans strappati,maglioncino nero e poncho coloratissimo.Mio fratello indossa giacca di pelle, all stars, jeans slavati.... le 3santemariagoretti sono in longuette,deccollettèes e maglioncini dai colori pastello....
Noto che mia madre intuisce a cosa sto pensando...ci guarda un po'...capisco che ci vorrebbe un po' più classici...ma poi le vedo gli occhi luccicare...e ci augura una bella serata.

Scusa Mamma, se non siamo come loro...

Commenti al Post:
GreatFang
GreatFang il 13/03/06 alle 15:01 via WEB
Rock on girl! it happens! STAY HEAVY!! SdS
 
schatje79
schatje79 il 13/03/06 alle 15:21 via WEB
...bello essere sempre se stessi e diversi dagl'altri....buona giornata
 
happynotteborotalco
happynotteborotalco il 13/03/06 alle 15:39 via WEB
belli tutti e tre!! cosi come siete vestiti xche' non venite ad una ns festa!!! rock and roll baby ma tanto tanto altro!!! www.notteborotalco.tk
 
alle2381
alle2381 il 13/03/06 alle 17:09 via WEB
E di che ti scusi? Guai se non ci fossero persone come te... e i tuoi fratelli (anche se di loro so solo quello che hai appena detto). Sai che palle se fossimo tutti infighettati? Mamma mia, non sopporto quelli che comunque pensano di saperne di più e di essere i migliori! E mi chiedo il perchè ce ne siano così tante di persone così, come fanno a riscuotere successo??!! Mah...
 
 
teutelquessir
teutelquessir il 14/03/06 alle 11:49 via WEB
Ok, adesso dico una cosa per cui non mi si rivolgerà mai più la parola qui dentro (non che qualcuno l'abbia mai fatto finora) io sono un bocconiano grazie alle borse di studio, e sono uno di quelli che si vestono sempre con la camicia anche nei week-end, anche quando vado in montagna con il mio cagnaccio e ci rotoliamo per terra a fare la lotta... mi piace vestirmi così ma non mi sento migliore di chi si mette la mini e gli anfibi o i jeans stracciati, (a me la mini non starebbe bene e i jeans mi fanno il culo piatto ma ben venga chi li mette) mi dà fastidio però il sorrisino di chi mi guarda e dice fra se "và qui il pinguino, il fighetto, lo sfigato". Non mi sento tale, ho spalato la mia dose di letame come tutti, non giudico -e non mi piace essere giudicato- solo per i vestiti, chi lo fa è superficiale e stupido quale che sia il suo modo di vestire di fare e di pensare.
 
   
alle2381
alle2381 il 14/03/06 alle 13:37 via WEB
Ti riferivi al mio commento? Guarda che non è mia intenzione giudicare proprio nessuno! Anch'io ogni tanto sono in camicia e pantaloni eleganti (ho messo una foto giusto stamattina che lo testimonia), anche se lo faccio quasi solo per motivi di lavoro e/o occasioni particolari, per il resto mi vesto un po' a casaccio. Comunque lungi da me giudicare una persona che non conosco! Esprimevo solo il fatto che un certo tipo di abbigliamento non è di mio gusto, nulla di più.
 
     
teutelquessir
teutelquessir il 14/03/06 alle 19:48 via WEB
tranquillo Alle, non volevo "trollare" (scusa se l'ho fatto) e non me la sono presa per il tuo post. E' solo che troppo spesso e questo è vero in ogni verso, io ho solo voluto spezzare una lancia per chi si veste in giacca e camicia per piacere e non perchè yeah-i'm-very-figo-and-you're-a-barbon quelli non sono fighetti sono rincoglioniti!!! Buenas tardes, a domani.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 15/03/06 alle 02:45 via WEB
CHE RIDERE IL TUO POST E IL TUO BLOG.. BEH NON SEI CENTOMILA VOLTE MEGLIO TE CHE LE SANTE MARIEGORETTI?????????
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963