Kasandra - ...semplicemente me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 211

 MIRACOLATA Il terribile torcicollo è svanito sta notte come x magia liberandomi dall'agonia ke mi tormentava da giorni!!! Oggi sto di un bene che neanke vi immaginate...Vorrei non dovermi impegnare sui libri e godermi la possibilità di ruotare il collo andando a fare una passeggiatina, dato ke è anke spuntato un timido sole!!! Ma ormai ho…
 

Post N° 210

Ecco ke espressione ho da un minuto a questa parte, ovvero da quando mi sono resa conto che marzo sta per finire e ke anke il primo ciclo della seconda sessione di lezioni è agli sgoccioli e io non ho concluso una cippa!!! Vabè che di tempo ce n'è..Nooooo, ma ke dicoooooooo?!?!??..DEVO IMPEGNARMIIIIIIIIIII E SUBITOOOOOOO!!!…
 

Post N° 209

CIAO A TUTTI...COME VA? IO NON BENISSIMO PERCHE' HO LA FEBBREEEEEEEEE!!!  UFFY..sono tutta dolorante, cerco di dormire più che posso, tanto non riesco a fare nient'altro dato ke appena mi muovo mi gira la testa, ho anke un mezzo virus intestinale x cui vi lascio a intendere... ...lo sapevo ke l'altro giorno non dovevo "vantarmi" di non…
 

Post N° 208

Scusate ma non ho la forza di scrivere in questi giorni..ho chiuso con Endri, un'altra volta..l'ennesima volta..solo ke stavolta deve essere quella definitiva! Le amiche sempre troppo impegnate a fare altro(fidanzati, danza, studio, lavoro, lampade, mal di testa..)e io me ne rimango a casa, sempre, da sola..esco con i miei, o con mio fratello tutt'alpiù,…
 

Post N° 207

Chi ha detto che il buongiorno si vede dal mattino? A sentire questo detto, la mia giornata oggi avrebbe dovuto essere delle migliori perchè sta mattina ero rilassatissima, sorridente, quasi felice...A pranzo, invece, inizio a litigare con mio fratello per delle banalità, cose che vanno sempre così tra noi, ma oggi lui se l'è presa, facendone un dramma…
 

Post N° 206

Ragazzi oggi mi sono trovata il primo incarico di lavoro!!! Questa mattina ho provato a chiamare un ristorante che cercava ragazzi/e per fare volantinaggio nella provincia di Ancona e quello mi chiede se voglio iniziare subito,  dato che tra oggi e domani deve distribuire dei volantini per un evento che si svolgerà sabato nel suo ristorante!Io non mi sono certo tirata indietro,…
 

Post N° 205

Tanto per cominciare oggi mi sono svegliata col mal di testa...colpa del fatto che anke ieri ho fatto tardi, colpa del tempo skifoso, sempre nuvoloso e piovoso, colpa del fatto che ho sempre troppi pensieri per la testa..Ieri siamo andati a mangiare da nonna Maria, la nonna ke abita in campagna, quella ke fa tante…
 

Post N° 204

Sono alla ricerca di un lavoro...mi accontento di qualsiasi cosa, purchè serio! Voglio mettere da parte un pò di soldini per la casa a Pesaro, dove studio... I miei non possono pagarmi l'affitto e il sostentamento e così devo rimboccarmi le maniche io...solo ke, studiando e dovendo dare gli esami, il tempo ke mi rimane…
 

Post N° 203

Finalmente si festeggiaaaaaaa..non so cosa, dato ke sono sempre e cmq single e poi oggi il tempo fa davvero skifo..ma abbiamo diritto anke noi S-fidanzati a gioire un pò, a sentirci "ricordati" e "celebrati", giusto?!?!? Oggi sarebbe proprio il caso di andare ad un mega raduno x singles..kissà se lì riesco a trovare il mio principe azzurro?!?!  Il…
 

Post N° 202

Per tutti coloro che oggi non hanno assolutamente nessuno con cui festeggiare...Ragà, oggi non ho un cavolo da festeggiare xkè Endri mi ha dato esito negativo..meglio così..non ero convinta nemmeno io..almeno so ke dovrò festeggiare domani San Faustino o Festa dei Singles, ke dir si voglia..Oggi ho ridato informatica e spero davvero di riuscire a prenderla…
 

« Precedenti Successivi »