Osservazioni

Non v'è pensiero tanto eccelso che: non supponga più verità di quante ne stabilisca

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Naturistadgl0giaiocstellagatintheoriaelviprimobazarCjmodel.comvenere_privata.xstefania416arialunasolecarlos.29elena.sammartinoNick981contedisangermano0conenzohamed6
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 57
 

 

« Messaggio #166Messaggio #168 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da phiIalethes

♂  ♀

Abitare il pensiero è incamminarsi per quella via,
aver una ♪ meta ♪ che sai già ripudierai
prima di giungerci
per una meta più ardita


Percorriamo il presente inseguendo il divenire


♀  ♂
 

Commenti al Post:
Miss_Smiles
Miss_Smiles il 08/10/07 alle 20:22 via WEB
un dolce bacio della buonanotte. e' bellissima.
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:30 via WEB
Ciao ... Smiles ... Borges ringrazia
 
mohita66
mohita66 il 08/10/07 alle 20:25 via WEB
..non è importante l'arrivo...ma tutto il percorso che si deve compiere per raggiungerlo e hai ragione, molte volte, l'arrivo è un nuovo punto di partenza..
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:35 via WEB
Ciao ... mohita ... mi è capitato di legger negli sguardi la nuova meta e m'è piaciuta, m'è capitato di legger negli sguardi il desiderio di riviver l'attimo appena trascorso è m'è piaciuto, ma l'unico stupore che ho letto negli sguardi è quello del nuovo attimo che nasce per morire lasciando spazio a nuovi attimi
 
   
mohita66
mohita66 il 08/10/07 alle 23:14 via WEB
..stupore che verrà presto sostituito da nuovi sguardi di piacere.
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:47 via WEB
Ciao ... mohita ... saper lasciar spazio al divenir di nuovi sguardi è abitare il bimbo che c'è in noi
 
     
mohita66
mohita66 il 10/10/07 alle 11:01 via WEB
..un bimbo che va rispettato e tutelato...perchè è necessaria la sua presenza...per la sua incoscienza, che da sapore alla nostra vita... :-)
 
SCIAZZUKA
SCIAZZUKA il 08/10/07 alle 21:27 via WEB
Ciao...Come stai?...abbracci
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:36 via WEB
Ciao ... SCIAZZUKA ... ogni volta che mi vien posto il tuo quesito, me lo pongo anche io e la risposta è sempre medesima. "sto", bene o male è e resta un'interpretazione che potrebbe distogliere lo sguardo dall'obiettivo del desio
 
   
SCIAZZUKA
SCIAZZUKA il 08/10/07 alle 23:01 via WEB
...obbiettivo, desio,anche meno...un semplice "sto" è sufficiente!!! simpatici abbracci
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:47 via WEB
Ciao ... SCIAZZUKA ... mai accontentarsi del sufficiente
 
nadjma
nadjma il 08/10/07 alle 21:37 via WEB
quanti se.....
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:38 via WEB
Ciao ... nadj ... le certezze prive di sè abitano le acque chete delle pozzanghere che si limitano a riflettere una luce che non gli appartiene, ma solamente fino all'inevitabile imputridir, poi resta solo il buio che tutto ingoia
 
   
nadjma
nadjma il 08/10/07 alle 22:52 via WEB
i tuoi sembrano rimpianti.....
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:58 via WEB
Ciao ... nadj ... per tramutarli in rimpianti dovrei rinnegar i momenti gai
 
puppeapera66
puppeapera66 il 08/10/07 alle 22:06 via WEB
Ciao phil... molto saggio questo tuo pensiero... in effetti ultimamente mi rispecchio molto in questo tuo scritto... mi trovo immobile a riflettere ed osservare ciò che scorre, come s'io mi stessi riposassi lungo il fiume della mia vita, prima di riprendere il mio cammino...;-)) Lisa
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:42 via WEB
Ciao ... Lisa ... se guardi dentro i "tempi morti", immobili, ti accorgi che hanno le radici nel socioculturale imperante, è troppo rapida la vita per soggiacer alla partita doppia dell'economicità priva di slanci, priva di rischi, priva d'ebrezza
 
happyeyess
happyeyess il 08/10/07 alle 22:29 via WEB
Tanti, tantissimi sè! bisognerebbe vivere e lasciarci vivere senza chiederci troppi perchè, ma cercando di essere sempre noi stessi.:)
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 08/10/07 alle 22:43 via WEB
Ciao ... occhioni in festa ... il quesito è e resta: chi siamo?
 
semplicementecomplic
semplicementecomplic il 08/10/07 alle 23:51 via WEB
A dire il vero...mi lascio rincorrere...Bacio.L.
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:48 via WEB
Ciao ... semplicemente L: .. ho capito, ti piace giocare a rimpiattino e nasconderti nelle tue mani
 
Neja_81
Neja_81 il 09/10/07 alle 00:58 via WEB
Buonanotte a te che passi sempre a trovarmi!:)
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:49 via WEB
Buon giorno a te Neja
 
dammitutto2
dammitutto2 il 09/10/07 alle 01:00 via WEB
ma poi davvero se qlcno potesse tornare indietro correggerebbe il tiro ?!?!? e ancora, sarebbe giusto ?!?!? o rifaremmo tutto nello stesso modo perche in realtà siamo le stesse persone e perche ciò che è stato o nn è stato fatto era il risultato di ciò che eravamo in quel momento con le conseguenze a volte positive e a volte negative del caso ?!?!?
è vero che il presente va vissuto nel presente ma è vero che essendo umani è difficile nn proiettarsi in un futuro che, in fondo, i nostri pensieri disegnano .... com'è vero che gli istanti sono la luce dell'esistenza ...

un istante può essere il senso di una vita, basta saperlo cogliere ... volendo ...
notte Senza Tempo
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:51 via WEB
Ciao ... dammitutto ... essendo il pensiero proiettatto oltre il reale, non concede di cogliere appieno il reale che conseguentemente soggiace al caso che attraversa la via percorsa facendola diventare unica ed irripetibile, perciò affermo che ripudiamo la meta prefissata ben prima di giungerci, la ripudiamo rapiti dagli attimi incontrati o la percorriamo ciecamente con la meta negli occhi, e sovente la ripudiamo perchè non corrisponde all'immagine che abita i nostri occhi
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 10/10/07 alle 00:59 via WEB
nn è detto e sinceramente nn credo sia sempre cosi che funziona ... dipende, come in tutte le cose, e il camminnare è soggettivo ...
per quanto riguarda la meta, beh io l'ho sempre considerata lo start per un nuovo inizio, per continuare a scoprire ed ho, da un bel pò di tempo, cominciato a nn progettare a lungo termine ... le sorprese dell'ignoto nn si pianificano ... ma è sempre un mio pensiero ..
notte Senza Tempo :)
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 11/10/07 alle 09:24 via WEB
Ciao ... dammitutto ... "le sorprese dell'ignoto non si pianificano", però; si può render ancor più ignoto l'ignoto, con una grande meta, irraggiungibile, follemente utopica perciò realizzabile, ed è proprio questo folle frammento di potenzialmente realizzabile ad indirizzar i passi del pensiero e della materia ri-uniti
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 11/10/07 alle 09:35 via WEB
chapeau ...
buondi Senza Tempo
 
ondadgl5
ondadgl5 il 09/10/07 alle 06:55 via WEB
Forse...ma si può vivere ancora una volta con un altro fiore.forse più dolce ..più profumato..piùintensamete e gustando appieno ogni sfumatura...io non hho vissuto...mai...ora forse... leggerti è straordinario,anche iin spagnolo ,la voce poi ha quei toni che potrebbero far ....serena giornata
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:51 via WEB
Ciao ... onda ... il fiore nuovo sarà più profumato se il nostro sguardo non è volto al passato del fiore andato, quanti suoni non udiamo perchè abbiamo in testa quella musichetta, siamo ciò che ci abita intensamente
 
Phoedra0
Phoedra0 il 09/10/07 alle 09:31 via WEB
Ripudiare?.. perchè mai.. ripudiare...una meta.. i cambi di direzione.. si fanno.. perchè una volta superato.. un livello.. non ha senso.. continuare a giocare.. nello stesso livello.. dove già si è vincitori.. la necessità.. di rimettere in gioco.. le possibilità del vincere o del perdere.. sono alla base del divenire.. se vinci vai avanti.. se perdi .. ti fermi a quel livello.. per migliorarti .. e vincere .. in una delle successive occasioni.. che vengono.. sempre.. concesse.. nella Vita... TANTO BENE
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:53 via WEB
Ciao ... Phoedra ... tutto corretto, resta sempre il perchè ci diamo una meta che sappiamo già che la ripudieremo, abitare il pensiero d'un paradiso, qualsiasi paradiso è abitare la menzogna con noi stessi perchè anche quel paradiso sarà ripudiato --- la vita abita l'imperfetto, la perfezione è statica eppure la ricerchiamo per poi rifuggirla
 
cica1963dgl
cica1963dgl il 09/10/07 alle 13:46 via WEB
complimenti, il tuo blog nn solo e' bello ma e' anche molto rilassante.
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 15:53 via WEB
Ciao ... cica ... metterò su un centro di massaggi virtuale ;-)
 
kymeia
kymeia il 09/10/07 alle 15:58 via WEB
Ma secondo te Orfeo si é davvero voltato seguendo il proprio desiderio? Sospetto che l'abbia fatto apposta... scegliendo un altro divenire Kym
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 09/10/07 alle 16:11 via WEB
Ciao ... kymeia ... sorrido sempre quando m'è dato d'incontrar gli opposti d'una persona, nel tuo caso risiedono in: "Ma secondo te" che è pensar differente l'altro e chiederne l'opinione, mentre esponi delle preghiere ugualizzanti, che dovrebbero aver il medesimo significato per tutti, eppure la radice del pensiero mitologico è la stessa che continua a produrre deità e relative preghiere, ma non è abitudine chieder opinioni sulle deità, tantomeno sulle preghiere, sulla mitologia figlia del medesimo pensiero invece si, eppure erano deità anche quelle mitologiche ed erano dotate di cerimoniose e liturgiche preghiere, però gli abbiamo sostituiti come si fa con i detersivi, tranne poi lamentarci della società dei consumi
 
   
kymeia
kymeia il 11/10/07 alle 17:54 via WEB
Mi dà gioia riuscire a far sorridere :-) il fatto é che i versi mi hanno ricordato il mito di Orfeo...e la sua fine. Le antiche deità non le ho sostituite, antiche cerimoniose e liturgiche preghiere a volte recito anch'io per onorarLe. buon pomeriggio
 
blue.chips
blue.chips il 09/10/07 alle 17:52 via WEB
mah!
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 09:14 via WEB
mah?
 
smemorata66
smemorata66 il 10/10/07 alle 01:03 via WEB
Dolce notte :))) Un kisss
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 09:15 via WEB
friccicarella giornata a te
 
LA_PORTINAIADEI_BLOG
LA_PORTINAIADEI_BLOG il 10/10/07 alle 01:32 via WEB
e se fosse,percorrere il presente..guardando al passato..passato,nota d'insegnamento del divenire..o il protrarsi all' avvenire nel rispetto del passato?
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 09:16 via WEB
Ciao ... PORTINAIA ... il presente è il futuro del passato che lo ha costruito, i se fosse altro non sono che diferenti modalità d'approccio, fertili dubbi che allontanano dalla meta, aperture verso nuove mete ma mai giungere alla meta, un pò come l'albero che vuol raggiungere il sole mentre vede una rondine passare e cambia direzione, poi si dirige verso un altro albero che gli parla, poi verso quella nube sbarazzina che lo innaffia, poi, poi, poi, poi, ed ecco che ha perso lo slancio originario ed ha costruito una folta chioma che va in tutte le direzioni, i frutti che pendono maturi dalle vie intraprese è il riaffermare della natura che la vita è nell'errore imperfetto non nella perfezione
 
ma_rikas
ma_rikas il 10/10/07 alle 09:55 via WEB
Io amo farmi rincorrere.... sai????Dal passato... dal presente e dal futuro persino :)))) Buondì
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 10:10 via WEB
Ciao ... ma_rikas ... per farsi rincorrere è necessario pro-porsi al gioco, capita anche di dover insistere, addirittura giocando soli con se stessi
 
   
ma_rikas
ma_rikas il 11/10/07 alle 15:54 via WEB
Amo insistere... e giocare con me stessa...per cui....'!!! ;-) Un felice pomeriggio... :)
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:12 via WEB
Ciao ... ma_rikas ... testarda quanto il tuo desiderio incaponito ^__^
 
cacao_man
cacao_man il 10/10/07 alle 10:25 via WEB
Buona giornata e complimenti per i tuoi testi...sei tu che scrivi così bene, vero?
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 15:40 via WEB
Ciao ... man cacao ... e solo una modalità espressiva, nulla più
 
ToolInTeCool
ToolInTeCool il 10/10/07 alle 11:21 via WEB
Ma quante raffinate cazzate scrivi? Ma soprattutto mi meraviglio dei tanti che ti commentano. Poveretti che hanno bisogno di sentirsi rincuorati sul loro capire...da un bel contentino da parte tua. Daltro canto del livello dei tuoi lettori se ne ha già un'idea osservando i nick: ridicoli. Ma in fondo che importa la forma...Sono i tortellini che fanno pasto...ops...testo!
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 15:45 via WEB
Ciao ... ToolInTeCool ... perchè mai dar così tanta importanta al nulla? tanta al punto di muover il tuo pubblico disappunto, devo riconoscer la rarità del tuo gesto, è rarissimo incrociar qualcuno che che ingiuri il nulla --- l'arte è aperta a tutti, anche i nik sono una forma espressiva, mentre l'irriverenza spiritosa del tuo nik è dissolta dall'incomprensione di chi non è solito mangiare i tortellini, tanto valeva scriverlo in sumero
 
mareintempesta11
mareintempesta11 il 10/10/07 alle 12:01 via WEB
(^_^) buona giornata da Michela bacio
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 10/10/07 alle 15:46 via WEB
coccolosa giornata a te Michela
 
   
mareintempesta11
mareintempesta11 il 10/10/07 alle 18:45 via WEB
(^_^)
 
Sylvia.P
Sylvia.P il 10/10/07 alle 23:25 via WEB
ciao phil.. bello bello bello.. :))
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 11/10/07 alle 09:26 via WEB
Ciao ... Sylvia ... e adesso come posso dire a Borges che mi sto prendendo complimenti suoi?
 
LA_PORTINAIADEI_BLOG
LA_PORTINAIADEI_BLOG il 11/10/07 alle 09:02 via WEB
:0)
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 11/10/07 alle 09:29 via WEB
^___^
 
oltreilvirtuale
oltreilvirtuale il 11/10/07 alle 09:28 via WEB
in ogni traguardo un punto di partenza per un continuo divenire. Bei versi. ti auguro una buona giornata
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 11/10/07 alle 09:41 via WEB
Ciao ... oltre ... sai che noia se fosse così, fortunatamente ci smarriamo in noi stessi ben prima di giungere al traguardo prefissato, però il traguardo lo tagliamo ugualmente, solo che non è quello che avevamo in mente, non è neppure il nostro traguardo, è di qualcun,altro, perdipiù la gran parte dei traguardi li superiamo senza saperlo, lo veniamo a sapere solamente dopo da bocche sconosciute che abbiamo superato quel traguardo che per noi non era un traguardo
 
   
oltreilvirtuale
oltreilvirtuale il 11/10/07 alle 10:26 via WEB
non trovo noioso inseguire delle traiettorie, a volte l'obiettivo raggiunto è meno gratificante del percorso fatto. Per questo si ricomincia subito un percorso, augurandosi di crescere nel frattempo. Però ciò che tu mi dici lo trovo molto veritiero e significativo: è come se nuovi percorsi si presentassero durante il proprio cammino, inaspettati ed improvvisi... che per altri sono già noti ma a noi stessi sconosciuti :-)
 
     
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:12 via WEB
Ciao ... oltre ... non mi dirai che i nostri desideri non sanno scegliere obiettivi gratificanti, cadrebbe nell'oblio lo stesso desiderio se appurassimo che il caso è più gratificante --- cos'è il desiderio, non certo il vorticar di imput che ci rammentano che possediamo determinate qualità che reclamano d'esser assecondate, il desiderio come ben sanno i pubblicitari è un fattore socioculturale, dubito che tu come molti abbia mai espresso il desiderio d'infilarti nuda tra ispide pelli d'orso polare all'interno di un igloo --- i desideri sono figli delle nostre esperienze, che noi desideriamo cambiare, "migliorare" è naturale, è meno naturale desiderare che gli altri non cambino in maniera proporzionale al nostro cambiamento --- se uno vuol essere "mas tonto" gli basta adattarsi a frequentare dei mas tonti, se vuoi viaggiare di più, puoi sempre imbarcarti come mozzo, se vuoi amare molte donne vai a vivere in luoghi ove non esistono contratti che stabiliscono quote di proprietà, se vuoi sognare e rinchiudere i tuoi sogni tra le pagine, sotto un sasso, sotto la sabbia o in te, lo puoi fare in ogno luogo ed in ogni momento
 
     
oltreilvirtuale
oltreilvirtuale il 12/10/07 alle 09:34 via WEB
buonagiornata Phil (permetti l'abbreviazione?)... a volte la sinteticità minimalizza il concetto e ti ringrazio per darmi la possibilità di approfondire :-) Concordo anch'io con te che la natura del desiderio sia quella di assecondare i propri bisogni... certo è che a volte, quando la realizzazione dell'obbiettivo rasenta l'utopia o sembra davvero irraggiungibile, si preferisce cerca di percorrere la propria strada al meglio senza caricarsi di aspettative esagerate per non dover poi subire brusche ed improvvise cadute. Ciò non significa prefiggersi degli obiettivi poco raggiungibili, ma credo che il loro ottenimento non sia solo dettato da un fatto di volontà consapevole, ci sono anche altri elementi che determinano l'atteggiamento da assumere: speranza e possibilità concreta di realizzarli. E a volte, in questo mio così altalenante incedere mi ritrovo a fare i conti con queste riflessioni... ma non demordo... e soprattutto aspetto sempre che qualcuno mi dia degli "strattoni" e delle occasioni per farmi riflettere... come spero di poterne dare io agli altri. :-)
 
l_assedio
l_assedio il 11/10/07 alle 10:21 via WEB
Dieci minuti per scoprire come si invia un commento. Sarà la febbre. I pensieri abitati sono come le persone abitate... gravidi. E le mete ardite sono come i pensieri arditi. E a parte chi lo fa con la guerra tendo a non trovare simpatico chi ripudia.
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:14 via WEB
Ciao ... l_assedio ... ti e mi rammento che la costanza è la virtu della cosa inanimata e immodificabile
 
algheazzurre.s
algheazzurre.s il 11/10/07 alle 12:20 via WEB
Ciao :-) bè! Per essere l'incontrario di quello che siamo stati, ci dovremmo ricordare di non esserlo, ma poi saremmo comunque come il nostro carattere e il nostro sentire ci suggeriscono, meglio prendere soltanto quel che di buono c'è stato :-) un abbraccio. alghe
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:16 via WEB
Ciao ... alghe ... dici che ci dovremmo ricordar di essere differenti, mi suona come una ode alla volontà e solitamente la volontà viene impiegata nel relazionarsi, il dilemma è: se tutti agiscono così; come saremmo noi? --- il grande, immenso Borges ha espresso il sogno d'un proscenio ove gli attori, le comparse, le scene non mutano, muterebbe solo lui, ma questo è possibile solo nel relazionarsi con animali o cose che non si esprimono --- nessuno è immune da giudizio, se uscendo di casa, tutti i cani che incroci ti ringhiano mentre fino a ieri ti scondinzolavano, il dubbio di aver addosso l'odore d'un gatto ti assale, alla prima occasione ti cambierai d'abito e vorrai appurare che tutto sia rientrato nell'abituale
 
silentsea
silentsea il 11/10/07 alle 13:52 via WEB
OGNI TANTO PASSI ....GRAZIE PER LA VISITA ....^_^
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:16 via WEB
Ciao ... silentsea ... grazie a te ^__^
 
nottesudime
nottesudime il 11/10/07 alle 15:33 via WEB
silenziosamente....:)
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:17 via WEB
Ciao ... notte ... dal sorriso silente
 
niksolonik54
niksolonik54 il 11/10/07 alle 15:55 via WEB
il presente....c'è..nn è possibile nn percorrerlo...il futuro? non voglio pensarci in qst momento..mi basta "essere" ora, forse sarà un futuro più buio di quello che immagino....
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:18 via WEB
Ciao ... niksolonik ... il passato lo conosciamo, il futuro lo immaginiamo, il presente siamo sempre troppo presi ad evitar le disavventure passate per poter immaginare un futuro che nia sia privo che il presente scorre mentre il nostro sguardo è volto altrove, siamo perennemente nel presente ma non siamo presenti
 
lagrandefesta2006
lagrandefesta2006 il 11/10/07 alle 18:51 via WEB
^___________^
 
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:18 via WEB
^___________^
 
ondadgl5
ondadgl5 il 12/10/07 alle 00:01 via WEB
En el fondo del mar profundo en la noche solitaria,nocturna como un caballo cruza corriendo tu callado nombre..... se potessi vivrei l'Amore nella sua più completa sensuale esasperazione..senza remore e pensieri..como l'Amore..como passiòn....
 
phiIalethes
phiIalethes il 12/10/07 alle 09:20 via WEB
Ciao ... onda ... cos'è che impedisce al se petessi di divenir posso se non il socioculturale, ma il dilemma non è tanto questo quanto se il posso fosse di tutti, nessuno ti impedirebbe di frequentare tizio, però ti potrebbe capitare di trovarlo in altra compagnia che a sua volta può come te, quanto saresti disposta a tollerarlo? questo quesito è ciò che stabilisce il socioculturale, cha al contrario di quanto solitamente pensiamo, non ci viane imposto, siamo noi che lo reclamiamo, che mettiamo i puntini sulle i, che stabiliamo regole che immancabilmente ripudiamo, le ripudiamo perchè non vogliamo per noi quei maledetti puntini sulle i, quando li abbiamo richiesti pensavamo agli altri, mica a noi --- ognuno di noi fa come l'occhio che vede tutto tranne se stesso, quando pensiamo agli altri, non ci vediamo, quindi non ci siamo e se non ci siamo le regole non riguardano noi, non ci toccano, però; è così bello sognare
 
Cindyli
Cindyli il 12/10/07 alle 09:48 via WEB
Buongiorno!
 
clairedelune3
clairedelune3 il 12/10/07 alle 09:56 via WEB
Percorriamo il presente cercando di non lasciarci sfuggire le emozioni..ma soprattutto di viverle intensamente...besos
 
smemorata66
smemorata66 il 12/10/07 alle 10:38 via WEB
Buongiorno e.... buon WEEK END:)))KISSSSSSS
 
fotovivalorena
fotovivalorena il 12/10/07 alle 13:14 via WEB
HAI LA CASELLA POSTALE PIENA..... ! BACIONE!
 
LA_PORTINAIADEI_BLOG
LA_PORTINAIADEI_BLOG il 12/10/07 alle 16:43 via WEB
*omaggio*IL PASSATO NON E',MA SE LO FINGE,LA VANA RIMEBRANZA.IL FUTURO NON E',MA SE LO FINGE LA CREDULA SPERANZA.IL PRESENTE SOL E',MA IN UN BALENO FUGGE DEL NULLA IL SENO..TAL CHE LA VITA E' APPUNTO..UNA MEMORIA,UNA SPERANZA..UN PUNTO.(rossetti) AGE QUOD AGIS. richiamo al presente che e' solo in nostro possesso..e dal quale dipende l'AVVENIRE..
 
TheSpaceDreams
TheSpaceDreams il 14/10/07 alle 15:03 via WEB
Buoan domenica caro...
 
fotovivalorena
fotovivalorena il 15/10/07 alle 22:05 via WEB
La tua assenza è assordante!
 
teneraeardita
teneraeardita il 25/10/07 alle 18:00 via WEB
Secondo me l'atteggiamento d'inseguire il divenire, in questo periodo, è raro, si percorre l'oggi, miopi del futuro..
 
CRIUNAMICAXTE
CRIUNAMICAXTE il 29/10/07 alle 21:29 via WEB
aver una ♪ meta ♪ che sai già ripudierai prima di giungerci per una meta più ardita Quale verità mi hai aperto agli occhi!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: phiIalethes
Data di creazione: 06/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963