Phoenix_182 - A new day has come
« Precedenti Successivi »
 

Thinking of you

Come è dolce il treno che arrivae come è triste quando va via...i giorni con te passano sempre troppo velocemente...a febbraio amore mio, Ti amo
 

Jack & Sally

- "tu sei bellissima... io invece somiglio a Jack Skeleton... potresti avere chiunque e invece hai scelto me... perché?"- "perché mi piaci così come sei"
 

Un mese

"la differenza tra voler bene e amare è che se tu vuoi bene a qualcuno puoi farne a meno, ma se ami qualcuno non puoi vivere senza"(da "Voce del verbo amore")E' passato un mese da quando la mia vita è cambiata, un mese in cui, grazie a te, mi è sembrato di vivere all'interno di…
 

Ti amo

"...e da allora sono perché tu sei,e da allora sei, sono e siamo,e per amore sarò, sarai, saremo."Pablo Neruda
 

Per te

"I'm always gonna love you I promise you, I promise I'm always thinking of you I promise you, I promise you... "Ti amo tanto amore mio
 

6 giorni

Qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza con cui si è instaurato un legame unico: io e lei parlavamo di tutto, dell'ultimo film visto, dell'ultima canzone ascoltata, di come era andata la giornata... e man mano che ci conoscevamo abbiamo iniziato a condividere interessi, passioni, sogni e paure, lacrime e sorrisi... eravamo semplicemente noi stessi...…
 

Ice Cream Therapy

Notte insonne... un'altra...Avete presente quando si dice che una persona è l'ultimo pensiero prima di addormentarsi e il primo pensiero al risveglio?Vi posso assicurare che non è solo un modo di dire...Ogni giorno mi sveglio con la voglia di parlare con lei, anche se non so cosa dirle, solo per sentire la sua voce, e…
 

Il regalo più grande

E' strano come gli eventi si susseguano a ondate. Periodi in cui non accade nulla e periodi in cui sei pieno di impegni.In questo periodo, ad esempio, c'è stata un'ondata di compleanni, onomastici, lauree, anniversari, ecc..., e ogni occasione è stata accompagnata dalla scelta del regalo.Sarà che sono influenzato dallo studio della teoria del valore…
 

Can't get it out of my head

Avete presente quando ascoltate una canzone e sul momento pensate "ma che roba è???", ma poi vi ritrovate a canticchiarla e sembra non voler uscire più dalla vostra testa?Una cosa simile mi era successa con "Pop Porno" de Il Genio e con "Luca Toni numero uno" di Matze Knop, adesso la storia si sta ripetendo con "Teen drive…
 

Festa delle donne

Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza,i petali ti restano in mano e il fiore muore.Perché solamente con il calore si schiudono.E l'amore e la tenerezza insiemesono il sole per una donna.Avrei dovuto semplicemente amarla.Poi sarebbe stato tutto naturale.Perché una donna quando si sente amata,si apre e dà tutto il…
 

« Precedenti Successivi »