Post n°2 pubblicato il 30 Settembre 2012 da mannofrancesco63
Tag: angel investors, apple, benchmark capital, borsa italia, cinema, claudio baglioni, disrupt, disrupt 2012, edwin lee, entrepreneurs, fabio fazio, facebook, gabriel garko, google, google venture, iphone5, ipo, italia, jack dorsey, jessica alba, l'onore e il rispetto, laura pausini, lavoro, mark zuckerberg, michael arrington, milk, oktoberfest, raffreddore, samsung, san francisco, sesso, sillicon valley, soldi, square, Stanley Kubrick, techcrunch, the honest company, tv, twitter, vasco rossi, veline, vittorio sgarbi
A un giorno dalla vendita ufficiale in alcuni Paesi del nuovo iPhone 5 la diretta concorrente attacca i fanboy Non è la prima volta che Samsung utilizza le maniere forti per denigrare gli avversari. C'aveva pensato al lancio di alcuni device della linea Galaxy, quando ha paragonato gli utenti Apple a pecore e quelli BlackBerry a dormiglioni (nella campagna "Wake Up"). Questa volta tocca al nuovissimo iPhone 5 di cui Samsung sente già il fiato sul collo. Il nuovo spot promozionale è stato realizzato per la vendita del Galaxy S III e ancora una volta è una dedica ai clienti Apple che fanno la fila per acquistare il telefono. La storia è la stessa di altri video, con alcuni fan in fila nelle principali città statunitensi. Tra di loro discutono delle novità dell'iPhone 5 anche se c'è chi fa loro vedere il Galaxy S III che ha alcune caratteristiche assenti nel nuovo smartphone Apple tra cui schermo più grande e il supporto alla tecnologia NFC. Basterà per far vendere più Galaxy S III? Probabilmente no.
Post n°1 pubblicato il 30 Settembre 2012 da mannofrancesco63
Tag: angel investors, apple, benchmark capital, borsa italia, cinema, claudio baglioni, disrupt, disrupt 2012, edwin lee, entrepreneurs, fabio fazio, facebook, gabriel garko, google, google venture, iphone5, ipo, italia, jack dorsey, jessica alba, l'onore e il rispetto, laura pausini, lavoro, mark zuckerberg, michael arrington, milk, oktoberfest, raffreddore, samsung, san francisco, sesso, sillicon valley, soldi, square, Stanley Kubrick, techcrunch, the honest company, tv, twitter, vasco rossi, veline, vittorio sgarbi
Swisscom rivela il costo di un modello senza contratto. Conviene andare dai cugini? In attesa di avere conferme ufficiali da Apple sul prezzo di un iPhone libero e senza vincoli contrattuali, sappiamo già dove converrebbe comperarlo. Ieri l'operatore svizzero Swisscom ha reso noti i prezzi di un iPhone 5, sia in abbonamento che senza. Il prezzo per un modello senza vincoli da 16 GB è di 749 franchi svizzeri (CHF), quello da 32 Gb costa 859 CHF e quello da 64 GB 969 CHF. Con il cambio attuale i costi sarebbero rispettivamente 620 euro per il 16 GB, 710 euro per il 32 GB e 801 euro per il 64 GB. Sul sito Swisscom tutti i dettagliIl risparmio, per l'utente italiano costretto a pagare più del resto d'Europa, è notevole ma ci sono alcuni problemi. Prima di tutto gli acquisti fatti in Svizzera possono passare la dogana solo se dichiarati in uscita, e questo vuol dire pagare le tasse sul valore dell'acquisto vigenti nel paese dove si risiede (21 % in Italia), poi c'è da verificare se i telefoni con brand Swisscom siano effettivamente liberi di accettare qualsiasi SIM e non bloccati sulla rete proprietaria (anche se pare basti un fax del rivenditore per eliminare il blocco verificatosi con l'iPhone 4S). Poi se avete un parente in Svizzera che vuole farvi un regalo potete già eliminare il problema numero 1...
|
||||||
|
Inviato da: cjeannine0000
il 25/07/2014 alle 11:34