pianborno,e di più - DI ME ,INTORNO
« Precedenti Successivi »
 

sapone per lavatrice, ci metti il rpfumo che voi tu,bio

 Dora MarchiIl mio sapone per la lavatrice fatto in casa è pronto Con neanche un euro al litro ho preparato 4 litri e mezzo di sapone liquido. Dosi per 1litro Prendete le ...saponette di Marsiglia e grattugiate (io uso la grattuggia manuale quella che fa le scaglie, quella che si usa anche per le carote)…
 

l'idea rende bene,non votateli sono tutti così,pure la lega nord

 

che vergogna che esista una così

 

anche la lega li piglia sti soldi

 

leghisti sveglia questo è come gli altri

 Il Signor "mani lisce"...non ha mai lavorato... si presenta con 'ste cazzo di felpe come se guadagnasse 1.000- 1.100 euro come noi comuni mortali "fortunati" di avere un impiego... e 'sto soggetto so' ventuno anni (21! dal 1993) che "Magna" (consigliere comunale, parlamentare, europarlamentare, segretario di partito). Un ragazzo fortunato: campare di luoghi comuni e…
 

salvini le balle della lega nord,ma va a lavurà barbone

pago il 110% in più,comune leghista,piancogno, pagavo di spazzatura 38 euro e oggi pago 80 euro,poi salvini va in piazza a fare che a grattarsi le balle che non haio
 

scabbia parliamone non è rara,anzi è diffusa

 immigrati, casi di Scabbia e Tubercolosi a bordo è normale che un flusso in queste condizioni porti malattie infettive, è normalissimo,ma non è normale che un governo faccia finta di nullaimmigrati, casi di Scabbia e Tubercolosi a bordo è normale che un flusso in queste condizioni porti malattie infettive, è normalissimo,ma non è normale che un governo…
 

a piancogno mai accadrà con la lega nord

 

il ballo blabla

  IL BALLO DEL BLABLA-Marco Travaglio-Il virus dell'annunciteI sei mesi di Renzi: tanto fumo poco arrostoDALLE LETTERE A SAVIANO ALLE PROMESSE SUGLI F35: VISTI GLI OBIETTIVI FISSATI PREMIER AVREBBE GIÀ DOVUTO RIFORMARE LA GIUSTIZIA E IL FISCO E PAGARE TUTTI I DEBITI DELLA PASguazzare nel magico mondo di Matteo Renzi è impresa faticosa e noiosa, ma…
 

le riforme che vogliamo

 

« Precedenti Successivi »