-PIANETABASKET NEWS-

CASERTA E AVELLINO CHIAMANO A RACCOLTA I TIFOSI. PRESENTATE LE NUOVE CAMPAGNE DI ABBONAMENTO...


 Qui Caserta.«Una stagione grinta e passione: abbonati adesso»: è questo lo slogan che contraddistingue la campagna abbonamenti della Juvecaserta per la stagione 2014/2015; una campagna fortemente orientata a favorire la maggiore partecipazione possibile degli appassionati di basket con la possi-bilità di un acquisto, anche rateale.La campagna parte da un restyling dei vari ordini di posto del Palamaggiò caratterizzato da un maggiore spazio ed una migliore visuale per le curve e da altri interventi tendenti a rendere quanto più possibile confortevole la permanenza nell’impianto sportivo.Le condizioni riservate a nuovi e vecchi abbonati prevedono, poi, una riduzione dei prezzi, rispetto alla passata stagione, a vantaggio dei settori più popolari. Senza tener conto delle agevolazioni previste per i giovani e gli over65, oltre, ovviamente, per i vecchi abbonati.Si comincia il 21 luglio con la possibilità per i vecchi abbonati di confermare il posto dello scorso anno. La prelazione dovrà essere esercitata entro il 29 agosto prossimo. Si parte dai 100 euro della curva, fino ad arrivare ai 700 del parterre. Qui Avellino. Si è tenuta, nel pomeriggio di giovedi’, presso la sala stampa del ‘PaladelMauro’, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2014- 2015. “Lasciati prendere”, e’ lo slogan per il prossimo campionato che possiede una doppia valenza come spiega il Direttore Operativo della Sidigas, Marco Aloi: “E’ uno slogan che si apre a molteplici significati, gioca sui doppi sensi. Lasciarsi prendere dalle emozioni e dalla possibilità di abbonarsi, per fidelizzare nuovi tifosi e vecchi abbonati. La vera novità è rappresentata da una sostanziale riduzione dei prezzi, in più quest’anno non ci sarà la giornata biancoverde, dunque, nell’abbonamento saranno comprese tutte le 15 partite casalinghe. Il nostro obiettivo è raggiungere se non superare i numeri della passata stagione riempendo il palazzetto con le famiglie”.Anche quest’anno la vendita sarà divisa in due fasi. La prima inizierà lunedì 21 luglio e terminerà venerdì 8 agosto, mentre la seconda inizierà il 18 agosto e si concluderà il venerdì antecedente la prima gara casalinga. Nella prima fase i vecchi abbonati potranno far valere il diritto di prelazione del posto e le tessera avranno i seguenti prezzi: Curva Sud/Nord: 120.00 Euro; Distinti: 150.00 Euro;Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300.00 Euro;Tribune Montevergine/Terminio inferiore 400.00 Euro; Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1000.00 Euro.