Pianeta cuore - Qualche volta hai bisogno di ritagliarti uno spazio in cui toglierti per qualche momento la tua corazza, in cui essere libero di essere te stesso e non quello che gli altri vorrebbero da te, di manifestare i tuoi difetti e le tue debolezze, i tuoi momenti di malinconia e i tuoi momenti di allegria... quello spazio si chiama libertà...ed io la trovo qui...
« Precedenti Successivi »
 

Col tempo imparerò

Cosa posso dire dei tuoi occhi,anche a mente li disegnereinei ricordi miei lo sai non invecchila tua assenza non mi lascia mai.La mia capacità di fare a pezzi tutto,fare il vuoto intorno a meadesso che il momento si fa bruttoperchè tempo non ce n'è.Col tempo impareròa non odiare il mondo,col tempo capiròda cosa mi nascondoe…
 

il peso dei miei anni

A volte vorrei tornare ai miei 18 anni..e rivivere quella spensieratezza...quella leggerezza di chi sta scoprendo il mondo a morsi...di chi la vita la conquisterà, di chi ha infinite possibilità e e nessuna voglia di scglierne una...di chi può giocare  senza metterci il serio, di chi ha tutto davanti e può solo sognare come sarà......oggi…
 

JOE LE TAXI

ricordi di adolescente....
 

donne che amano troppo

Molte donne commettono l'errore di cercare un uomo con cui sviluppare una relazione senza aver sviluppato prima una relazione con se stesse; corrono da un uomo all'altro, alla ricerca di ciò che manca dentro di loro; la ricerca deve cominciare all'interno di sé. Nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non amiamo davvero noi…
 

paura della solitudine...

Ho vissuto a lungo con l'eterna incapacità di bastarmi. Le grandi delusioni mi hanno poi rivelato che il segreto per amare davvero la vita è anzitutto imparare a volersi bene da soli.Chi si ama e si rispetta profondamente sarà capace di amare davvero e non avrà più paura della solitudine.©Noelia
 

Con decoro...

 Non possiamo scegliere chi incontreremo nella vita, ma possiamo scegliere chi non incontrare più.-Winter's Tale
 

l'attesa

 

l'amore....

Quando l'Amore fa sentire l'altro rispettato, non umiliato, non distrutto ma sostenuto... Quando l'Amore ci fa sentire nutriti, liberi, allora scende a profondità maggiori.
 

IO DOMANI

 

al di là del vetro ferma li a scrutare le ombre, cercandomi .

 

« Precedenti Successivi »