Sottouncielodistelle - Ai confini dell’infinito, dove cielo e terra si prendono per mano
« Precedenti Successivi »
 

.

.Imparate a non aspettare una telefonata, un messaggio, uno sguardo, un sorriso.Imparate a non aspettare qualcuno che ha rallentato il passo perché ha voluto perdervi.Imparate a non aspettare chi si dimentica dove vi ha lasciato.Si aspettano i treni, gli aerei, i bus.Si aspettano i saldi, le ferie, l'uscita di un nuovo film.Persino la pioggia, si…
 

.

...i "chiamami se hai bisogno" e " lo sai che io per te ci sono" e ancora i " tvb" e ancora miseramente " non ci sentiamo spesso ma sei nel mio cuore" sono per pochi e non per tutti! Per quelli che si nascondono dietro frasi fatte, che da me personalmente vengono sgamati subito,…
 

Post N° 11487

E’ un dono incontrare qualcuno cui tu piaccia così come sei.Nel complesso ti giudicheranno sempre. Quindi vivi e fai quello che ti dice ilcuore. La vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali: canta,balla, ridi e piangi prima che cali il sipario e l’opera finisca senzaapplausi.Charlie Chaplin
 

.

Mi sono abituataA occupare tutto il letto quando dormo,A non cucinare la domenicaE a tornare a casa quando mi pare.Mi sono abituataA non dare spiegazioniE fare quello che mi piaceSenza che nessuno mi critichi.Mi sono abituataA mangiare a mezzanotteE a vedere i miei programmi preferiti,A cantare ad alta voceE ballare per tutta la casa.Mi sono…
 

.

Quanti anni ho?Per fortuna ho l’etàche mi sono conquistata,che mi merito.L'età per essere ancora curiosa,per mantenere la capacitàdi amare e di meravigliarmi.Che mi permette di affrontare la vitacon leggerezza,profondità e responsabilità.Ho una età molto bella,che non mi pesa per nulla.L'età in cui l'anima apre le alie vola oltre ogni orizzonte.
 

.

E' UN PO LUNGHETTA MA CREDETEMI LA LEGGERETE TUTTA D'UNFIATO E VI METTERA' BRIVIDI...Ho amato un altra donna mentre amavo te.Ho amato un altra donna mentre ero insieme a te,mentre dormivamo insieme, mentre mangiavamo insieme, mentreandavamo in famiglia insieme per le feste, mentre facevamo i piani per levacanze, mentre uscivamo con gli amici, mentre crescevamo…
 

.

Sei sempre quella che si preoccupa di tutti.Che fa 101 per gli altri e 1 per se stessa.Sei quella che vorrebbe dire "Ho bisogno di un abbraccio" ma che poi chiede "Tu come stai?"Sei quella che vorrebbe prendersi in braccio e coccolarsi la tristezza ma che poi controlla i sorrisi degli altri, per capire se…
 

.

L'amore e' "Amare", e' donare, e' aiutare, e' un Cuore Grande.È rispetto e comprensione , è Anima.San Valentino non esiste, perché non basta un solo giorno all'amore. Chi ama, ama sempre
 

.

Anche quando sei sola,devi prenderti cura di te stessa.Quando mangi da sola,metti una bella tovaglia,piatti e posate,prepara un buon pasto,versati un bicchiere di buon vino. Non accendere la radio,ascolta piuttosto un po’ di musica.Vestiti sempre elegante, profumati,truccati ma non troppo. Quando esci metti dei gioielli,togli sempre una spilla,un anello, un braccialetto. Meno è meglio di…
 

.

Voglio dire una cosa a quelli che se ne vanno dalla nostra vita. Ciao.Se troviamo persone che non sono in grado di amarci, ciao.Se troviamo persone che ci trattano come non vogliamo essere trattate, ciao.Poi nel frattempo noi lavoreremo sulle nostre modalità di scelta, sul perché attraiamo persone sbagliate, ma intanto ciao.Ciao, perché se non…
 

« Precedenti Successivi »