vita peccaminosa - la mia vita piena di peccati,vissuta in modo strano e contorto....

i sette peccati capitali

 vizi capitali compaiono in Aristotele che li definisce "gli abiti del male". Al pari delle virtù, i vizi derivano dalla ripetizione di azioni che formano nel soggetto che le compie una sorta di "abito" che lo inclina in una certa direzione. Nel Medioevo i vizi sono visti come un'opposizione della volontà umana alla volontà divina.…
 

i 7 peccati capitali

io sono l'0ttavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

poesia del giorno....

Quella notte avvolta in quella nuvola calda una pallida luce nei tuoi occhi sussurrava mille parole.Ti guardavo, ascoltavo il tuo respiro, sentivo i tuoi pensieri scivolare nel regno delle ombre.Avrei voluto seguirti ancheli per proteggerti anche nel sonno,tenerti per mano, stringerti, ascoltando battere il tuo cuore.Ma ero li a guardare il tuo viso. Angelo che…
 

sadomasichismo

Sadomasochismo o sadomaso (nella forma abbr.) o SM (S&M S/M) come è internazionalmente conosciuto, è nella concezione comune del termine, l'insieme delle pratiche erotiche basate sull'imposizione di sofferenze fisiche (tramite oggetti che possono provocare sofferenze come fruste ecc..) o mentali su un partner.Può configurarsi come disturbo psichiatrico della sessualità, ovvero parafilia, ma è importante sottolineare…
 

il racconto di maria....

QUELLO CHE NON TI ASPETTI Mi chiamo Maria, ho 23 anni, sono una colf e, normalmente, lavoro a tempo pieno presso una famiglia molto ricca di Roma. Pur essendo una ragazza molto carina (cosi' dicono) non ho il tempo di frequentare ragazzi, per cui sono libera. I miei datori di lavoro sono abbastanza giovani (lui…
 

un racconto masochista di una mia cara amica....

Questo e' il racconto della prima volta che mi sono fatto sculacciare da mia mamma. Un giorno in cui ero rientrato tardi da una festa, mia mamma mi aspettava ancora sveglia. Avevo appena 15 anni e lei che era molto ansiosa, mi accolse al mio rientro e mi diede un sonoro ceffone, poi mi disse…