il mio segreto - è per te
« Precedenti Successivi »
 

Che cosa volevi fare?!

ed eccoci di nuovo qua! a distanza di mesi.Cosa devo dire! Lo devo ammettere, me lo hai fatta ancora una volta, ancora una volta sono stata così stupida!ho sempre avuto stima di te, pensavo fossi una persona intelligente, comprensiva, ho sempre speso belle parole per te, ed ho sempre sperato il meglio per te, potessi…
 

...A GIORNI!

....non è pronto!
 

James Morrison ft. Nelly Furtado - Broken Strings

 You can't play on broken strings You can't feel anything that your heart don't want to feel I can't tell you something that ain't real
 

Sola

Eppur son sola...ma neppure stavolta lo farai...
 

Sai per telefono tante cose non si dicono...

Non ti chiedo come stai...tanto non mi risponderai.Io stò meglio...anche se mi rimane nell'animo una ferita...qualcosa che non sono riuscita a vivere...e che sono sicura...mi avrebbe fatta stare bene.Ora cerco di andare avanti...mi servirà per esperienza.Ma ti giuro che da oggi in poi...cercherò di cogliere e di prendere tutto quello che di buono la vita…
 

Post N° 17

Ti starai domandando se son diventata pazza...tranquillo penso di essere ancora in me...solo che a volte bisogna cogliere l'attimo...e buttarsi a capofitto nelle cose...lasciar perdere la razionalità...e farsi prendere dalle emozioni. Così si vive!
 

Ti sto aspettando

Ti ho visto...mi hai visitata,ed hai voluto che io ti riconoscessi.Ti sto aspettando Tesoro
 

ALMENO QUESTO ME LO DEVI

Io non sò cosa sia successo...non sò perchè tu non mi abbia risposto...sò solo che ci sono rimasta male...e non solo di questo! E sai a cosa mi riferisco.Volevo sentirti...parlarti di ciò che mi succede...sapere di te.Invece son costretta a scriverlo qua...perchè tu sei irrangiungibile...in tutti i sensi!Altro che rimanere in contatti da buoni amici...mi…
 

Angelo Mio Gianna Nannini

 ...Spaccami il cuore...pianosolo uno sguardo...prima di andar viabasterà...abbracciami...
 

UN ANNO FA'

Un anno fà, era il 13 novembre quando mi sono accorta di te, da quando la mia vita è cambiata.Che momenti...come mi guardavi...mi giravi intorno in cerca di un mio sguardo...io invece ti guardavo di nascosto, studiavo ogni tuo movimento: il tuo modo di arricciare la fronte, il  tuo modo di camminare, il tuo gesticolare…
 

« Precedenti Successivi »