2^ STELLA A DESTRA..

Ho avuto in dono una porzione di cielo ,ci ho messo dentro i pensieri più neri e ora aspetterò che diventino stelle. (Carlo Bramanti)

 

E ORA CHE SONO ARRIVATA FIN QUI DOVE VADO?

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sereangel99grandedragoleoneleone3trentaadaprile_Mmisterb60luigip1pinopropeller58giovibar47bsLaRiviereDesParfumsSpettaCheArrivohellokittyna57maltempoEg0n.SchIeLepiccola81stellaSpitama
 
Un soffio di vento che scompagina le certezze di una vita e.....immagine
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Sì lo voglio.....MMMMMmmmm... »

pronti, partenza, viaaaaaaaaaa...soprattutto via....

Post n°38 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da piccola81stella

Notti troppo lunghe..troppo..ma non dovrebbe essere così...

Eppure...la notte è come un mare nero che ti avvolge con i suoi pensieri e le sue paure, le insicurezze, i dubbi..il bello e il brutto..un mare che a volte ti culla dolcemente con i ricordi più cari, altre volte annaspi, cerchi un ancora, un appiglio...e inesorabilmente affondi!

Ieri è stata una giornata speciale, diciamo che per continuare questa metafora ero su un meraviglioso yacht dondolata dalle onde tranquille del mare, all’orizzonte solo sereno, dentro di me tanta pace...stasera...minacciosa sento brontolare la tempesta...

La vedo dalla finestra aperta della mia stella mentre vorrei essere altrove, vorrei essere un’altra...me l’ hai insegnato te a non mollare, a non dire mai “non ci riesco” eppure specchiandomi nei tuoi occhi ora vedo solo quello che non riesco più ad essere...e Dio sa se fa male.......................

Notti infinite a parlarne, a spiegarti quello che mi attraversava forse più per comprensione mia che tua...e infatti ora lo so..ho capito...non è la volontà che mi manca, non è il coraggio, non è la tenacia...è l’inizio,l’occasione, il bandolo della matassa...mi manca il nastro di partenza..DA DOVE COMINCIO???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola81stella
Data di creazione: 18/10/2006
 

SOLAAA...

 

BRILLA LA STELLA E ILLUMINA IL RICORDO..

 

...YEEEES...

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

azzeccatissimo... come si fa?
Inviato da: labbrasilenziose
il 24/06/2009 alle 00:56
 
simpatico...davvero! ;)
Inviato da: piccola81stella
il 06/11/2008 alle 23:33
 
Matsu dice: ... scusa ma sei rimasta chiusa in un...
Inviato da: matsumaru
il 30/10/2008 alle 01:28
 
è così tenero , il tuo blog!
Inviato da: erika_piccolapulce
il 27/08/2008 alle 20:39
 
..fantastico! ;)
Inviato da: piccola81stella
il 05/02/2008 alle 23:03
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963