Casa - Il mio rifugio
« Precedenti Successivi »
 

(Il mio angelo addormentato)

Non ne potevo più di vedere la sua foto tagliata...
 

Post N° 95

Blog esaurito.Scrivo altrove.Non dimenticherò queste tristi, dolci e sentite pagine.
 

Post N° 94

L'avversarioSto imparando che nella vita i più temibili avversari che abbiamo siamo noi stessi...Credo che mi procurerò molto presto questo film.Credo anche però che si possa imparare a combattere le proprie paure, a patto di prenderne atto e di avere coraggio, molto coraggio.E' l'unica strada che c'è.
 

Post N° 93

E' come quando ci si fa male, e allora d'istinto si corre a casa e si sta per un po' lì, convalescenti, perchè le difese sono bassissime, la possibilità di farsi ancora più male è più di un'ipotesi, e semplicemente ci si accuccia in un posto sicuro...Quando ancora non si è lucidi, non si sa…
 

Post N° 92

Sciocche le persone, specie se non più ragazzine, che confondono il bisogno di provare emozioni con l'amore.Passione non è Amore.E' solo una parte.L'Amore è ben altro...E' avere nel cuore la persona che desideri. Non solo desiderarla.Ma io non potevo farci nulla. Ognuno ha la responsabilità di ciò che afferma...Che potevo farci se lui quella distinzione…
 

Post N° 91

Non credo nelle fasi nette, quelle separate da episodi e soprattutto processi mentali ben definiti. Ma credo comunque che ci siano degli apici e delle dissolvenze.In quasi un mese ho sfogato il mio dolore, senza badare a censure o carinerie o a formalismi.So bene che il dolore non è estinto. Ci vuole molto più tempo...Ma…
 

Post N° 90

Questo mio modo di essere attira le persone sbagliate per me, quelle che si presentano con maschere splendide ma in realtà vogliono sfuggire ai loro problemi e 'svagarsi'.Perchè il mio conflitto è duplice: c'è quello con me stessa e i miei errori. E poi c'è quello di avere chiaro, così chiaro solo ora, che tutte…
 

Post N° 89

Mi scoppia la testa.E' affollata di pensieri contrastanti e pesanti...Come una trottola che gira su se stessa in ogni direzione, senza tregua.E mi guardo indietro...In due anni, da quando la mia vita è completamente cambiata, mi rendo conto che non è cambiato nulla. Credevo di muovermi in una direzione, ma giravo senza meta, sprecando energie.Guardo…
 

Post N° 88

La mia fortuna è che sono irascibile, ma alla fine di tutto non odio nessuno. E questo già mi differenzia da tanti...e me ne compiaccio.C'è una cosa però che mi irrita, e parecchio: un atteggiamento particolare.Quello di chi, amante o amico, si spertica nelle tue lodi, dicendoti che nella tua imperfezione sei perfetta, che vai bene…
 

Post N° 87

Mmm...Che stia diventando un tantinello fatalista?(Vediamo di porre rimedio, e che cavoli!)
 

« Precedenti Successivi »