Semplicemente me... - volete un sottolitolo?... non ce l'ho! :)
« Precedenti Successivi »
 

Assenza...

Solo ieri sera ho scoperto che questo blog era di nuovo attivo,chiedo scusa per aver "rubato" quell'immagine,l'ho rimossa.Quando lessi che questo blog era stato sospeso,mi piangeva l cuore,qui c'era tutto di me,era il mio luogo,e tutto ad un tratto mi era stato tolto...ho aperto un altro blog, non su libero,cambiato nik e tutto il resto,adesso…
 

Buona giornata a tutti...

 

Il volo...

Un uomo,mi ha detto che adesso,devo sentirmi una donna libera,quando penso alla libertà,penso ad un airone,un belissimo airone in volo...Mi sento come un airone...volo nel cielo della vitagodendomi il paesaggio...
 

Relax...

Dopo questa giornata abbastanza impegnativa,mi godo la mia nuova candela glade al miele e cioccolato...una delizia...:)Buona serata a tutti...
 

Stanca...

 Stasera sono veramente stanca,il mio cervello alla sola idea di ciò che devo fare domani,resta senza pensieri :-)... Credo che stasera ceno e poi vado al letto presto... :-)ho un sonno terribile,chissà forse il freddo mi mette K.O:-)Buona serata a tutti
 

Distrutta...

Mi sento distrutta...voglio restare in un angolo,in un piccolo angolo nascosto....
 

Svegliarsi e...

E' brutto svegliarsi in un letto vuoto,aprire gli occhi e vedere che ci sei solo tu avvolta dalle copertecosì come ti sei addormentata,senza una carezza,senza un bacio,senza una parola sussrrata...Svegliarsi e non avere nessuno a cui dire "Buongiorno",nessuno a cui preparare la  colazione,nessuno con cui sorridere,ma solo te stessa con cui piangere...Mi dispiace se vi…
 

Parole...

 Stasera,ascolto queste parole...e una fitta al cuore mi colpisce......"Sogni che a volte si infrangono al mattino; spengono l'alba, ci spengono pà. Ma quanti cani mordono il nostro cammino. Ohoh, ma i sogni sai non dormono mai."                                                    ZuccheroVi auguro una serata piena…
 

Tornando a casa...

Ieri,mentre ero sul tram per tornare a casa,guardavo la neve scendere giù,e pensavo a te..chissà se questa vita ci farà incontrare,chissà se mai starò tra le tue braccia,chissà se ti sentirò dire:" tranquilla, andrà tutto bene"Gli uomini, sottovalutano questa frase..è una frase bellissima...pensavo a quale volto hai,chissà di che colore sono i tuoi occhi,i tuoi…
 

Silenzio...

Sento il silenzio,il silenzio di te che non ci sarai più,il silenzio di me che ho tenuto troppo a lungo,il silenzio di qualche lacrima che scivola giùcome se la forza di gravità attirasse di più le lacrime...le lacrime seguono la forza di gravità,i sorrisi no...avrei voglia di uno di quegli abbracci caldi,di uno di quei…
 

« Precedenti Successivi »