chiacchieriamo...... - il blog di chi vuole chiacchierare...........

TRISTEZZA

Fuori piove e questo non fa che alimentare il mio stato d'animo....... sono triste. Sto perdendo una persona cara. un parente, giovanissimo, troppo giovane per morire...... un parente che è un amico, un confidente, un fratello, un compagno di giochi, di avventure, di viaggi, di chiacchiere........ ed io non riesco ad accettarlo. Ci sto provando in tutte le…
 

PASSO  DOPO  PASSO 

Passo dopo passo che si ingoia la vita, così, come piano pianoaccarezzi il silenzio e scopri un sussulto che si fa un poco più forte,un battito un poco più acceso. Occhi, che ti ritrovi dentro senzaaverli cercati, senza che ti lascino una scelta o la via d’uscita,mani, sguardi, gesti, sfumature, anima, non manca niente. E’…
 

SORRIDI.............. SEMPRE  !!!!!!

 Un sorriso non costa nulla, ma vale molto;Un sorriso conforta il cuore di chi è triste e gratifica l’animo di chi lo dona;Un sorriso può essere la luce che spezza il buio di qualcuno;Un sorriso fa commuovere, gioire, perdonare;Dietro ad un sorriso si può nascondere il tesoro più grande che ognuno di noi possa desiderare…
 

LA NOSTRA PRIMAVERA

Tutti noi vorremmo fermare il nostro tempo affinchè la sua falce non colga mai la nostraprimavera eppure, preservare la bellezza non è dato solo a Dio o agliartisti, perchè io - né Dio né artista - conservo negli occhi enell’anima tutta quella bellezza che non può e non potrà mai sfiorire.L’incancellabile splendore di istanti vissuti nella…
 

ciao a tutti !!!

ciao a tutti, a tutti coloro che vorranno visitarmi, a tutti coloro che vorranno dirmi qualcosa, conoscermi, scambiare un pensiero, una frase, una riflessione, un consiglio, un'opinione, una critica......... qualsiasi cosa !!!sono Beatrice, Bea è più comodo e chiunque tu sia, sei il/la benvenuto/a !!!