cReScErE. - e ti accorgi un giorno ke ciò ke ti è sempre piaciuto ora nn ti piace più.
« Precedenti Successivi »
 

sOlO RIFLESSIONI (NeSsUn aVvEnImEnTo aCcAdUtO sOlO pEnSiErI)

Io penso ke l’amore faccia schifo. Penso ke nn serva a niente. Penso ke nn esisti. È solo un kazzo de sentimento ke ci illude. Illude di farci star bene. Il GIOCO regge veramente la candela? Veramente quei momenti di pura felicità reggono tutto lo star male e lo soffrire? Io nn penso. Xkè tanto…
 

-mAtUrItA',vAkAnZe eStIvE,nEw iN gEnErAlE-

-maturità data e.....passata colminimo sindacale ovviamente!!-estate volata nei migliore dei modi.                                               Protagoniste: muà(ovviamente), Martina (ovvero la stupeta cn le sue solite str...te), Laretta,e Ilaria (in arte TOPA). poche ma le migliori!Ci siamo fatte una vacanza statosferica a Viareggio in campeggio.Il campeggio veramente bello,completo e dotato persino di piscina. Non posso dire altrettanto x le xsone ke popolavano…
 

aNsIa pRe-EsAmI.

bene bene la scuola è finita già da qualche giorno ed io studio più di prima ..non sò se il magone ke ho è l'ansia da esame o il fatto ke le mie care compagnuzze spariranno dalla MIA circolazione per intraprendere ogniuna la propria strada..mamma mia ke momenti tristi..se ripenso a quante ne abbiamo combinate…
 

pUlCi

nel my plesso ci sono le PULCIIIII!!! ma vi rendete conto??? è da un paio di giorni ke andiamo a scuola nell'altro plesso nel pome..dall'1.30 alle 6!!nn potete immaginare ke palle andare nel pomeeeee  si ke la sera posso uscire e far tardi ke tanto la mattina dormo..ma..ma..sono comune in uno stato pietoso!!ke pesantezzaaaaaaa!!scappo ke…
 

iNnAmOrAmEnTo..

ebbene sì,stamattina scrivo da scuola..se sapevo ci fosse stata praticamente tutta la mattinata ora buca nn avrei neanche fatto la fatica di alzarmi ..ma vabbè dai..la prendo cn filosofia..essenso l'ultimo anno mi assaporo ogni giornata ed ogni momento cn le mie compagnuzze!!il titolo del post è stato per me un "colpo"..ieri sera sono uscita cn…
 

sHoOoOoOlL

in classe la tensione sta aumentanto e si percepisce e nn poco..se uno nn ha ansia a star in quella classe gli viene sicuro..anche se comunque la situazione è più che giustificabile..d'altronde non si sà cosa ci aspetta e quindi è un misto tra curiosità e terrore!!che dire?! credo di nn essermi mai dedicata così…
 

cOsTaTaZiOnE aMiChEvOlE!!

ebbene sì,ieri pomeriggio ho appreso purtroppo a mie spese cm si compila una constatazione amichevole !!ho una macchina di merda ke si spegne da sola quando le pare a lei e ieri ho strusciato contro una lancia Y..ho fatto più danno sulla mia ke sulla sua..lui avevo tre righette io l'intero paraurti lato destro sfasciato e…
 

aTtUaLiTà,PoLiTiKa..... uN mInEsTrOnE!

sò già ke dai temi toccati questo post susciterà un bel casino....ma nn mi interessa siamo in un paese democratico e cn libertà di espressione,quindi oggi,mi approprio di questa libertà..abito a genova città che risiede in liguria..regione prevalentemente di sinistra..purtroppo!ebbene sì,io sono di destra e per la prima volta espongo la mia "fede" politica..quest'italia al…
 

Post N° 222

e anche questa sera sn qui a scrivere qualche riga sul vecchio e caro bloggolo..!xò,nn credevo mi avrebbe fatto questo effetto riiscriverci..coomunque cambiando discorso me ne vengo dal mare..bella giornata oggi,veramente tranquilla..ne avevo bisogno..e,visto ke smaniavo dal postare ma nn sò cs scrivere vi saluto.. ke post inutile madòò !!!
 

°-_[ReTuRn]_-°

oddio!!l'ultimo post risale al 20/10/2006!! duemilaeseeeei vi rendete conto???mi avrete data x dispersa immagino!!! coooomunque dopo l'infinità di tempo ke è strascorso riapprodo in questa lembo di terra ke ho abbandonato tempo fà,dicendovi ke sn capitate un bel pò di cosucce e ammettendo di essere cambiata profondamente..nn esultate eh,ke vi vedo,la pazzia è sempre lì,lei…
 

« Precedenti Successivi »