* angolo di pace * - .. la mia vita con le sue mille sfumature ..
« Precedenti Successivi »
 

. . .

 . . . un altro po' e tocca anche a me . . quest' anno non ci saranno più le passeggiate, e nemmeno quelle intere giornate da passare al mare. la vita è un avventura ed io penso di aver portato al termine una delle più belle che potevo vivere. rimarranno ricordi e sopratutto ci sarà la speranza…
 

. . .

    . . . alla fine sono passati due anni, ma ancora la cerco e ci penso. cosa mi manca di lei? Mi manca soprattutto il futuro.nel senso che mi mancano tutte le cose che ancora non so eche vorrei scoprire con lei. mi manca tutto ciò che avremmo potuto vivere insieme.
 

. . .

  ... volevo dirti che da quando non ci sei piu', io non vivo piu ...  
 

. . .

... la vita è fatta di incontri e di separazioni.le persone entrano nella tua vita tutti i giorni, tu gli dici buongiorno e buonasera, alcune restano qualche minuto, alcune per qualche mese, qualcuna per un anno, altre per sempre. a prescindere dalla persona, ci si incontra e ci si separa.                                                                                                                                                    ( C. A.)
 

. . .

di tutto questo il bello di traslochi è ...... all'inizio sembra un incubo. tutto si mescola, carte, orsacchiotti, scotch e scatoloni, assieme a foto foglietti libri emozioni. e la voglia di buttare che litiga con quella di tenere perché anche uno spillo può avere la sua storia e il motivo per esserci. ognuno ha il…
 

. . .

 . . .  come si cambia per ricominciare.
 

. . .

  . . .sei il mio fiore più bello
 

. . .

 ... ... tutto cio' che abbiamo costruito fino ad' adesso, con i nostri sacrifici, la nostra fede, e quel desiderio condiviso da entrambi di voler realizzare quel sogno cosi immenso, cosi' grande ... non lo voglio perdere per nessuna ragione al mondo ...
 

. . .

......  se tutto va come non dovrebbe, se ti passa addosso e non ti lascia niente, se non senti in testa uno stimolo e sulla schiena non ti scorre alcun brivido, cercalo facendo a pugni con la vita, stringilo forte come una ferita, piantalo e metti acqua ogni notte, poi raccogline il frutto! tutto passa…
 

. . .

 ... avrei da scrivere molto su tutto quello che ho passato in arco di una sola settiman è la seconda notte che i miei pensieri sembrano non stancarsi più di passeggiare per la mente che avrebbe tanto bisnogno di riposo, la sveglia alle sei ormai non serve più, perche quel energia che ho ritrovato sembra voler…
 

« Precedenti Successivi »