Creato da: piccola_sarta_cinese il 17/08/2005
la notte di luna non accendere la torcia, se l'accendi la luna si addolorerà.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

georgelakoffedilportesrlgiuseppelabiciclettatabata86aMario939toorresavolandfarmminsterr999lottergslorteyuwredazione_blogdyno1966TheCatsWillKnowthemaker0roscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #147Messaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 19 Aprile 2006 da piccola_sarta_cinese

WHAT A MAN!!!!!!!

 Credo che un uomo così farebbe passare la 'depressione' a qualunque donna!!!

Bello e dannato... bello e impossibile... affascinante e bastardo... Che sia un po' tutte queste cose e proprio per questo così irresistibile?!?!!

Buonanotte!!

RdG

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Go_Tell_It
Go_Tell_It il 22/04/06 alle 13:53 via WEB
Oh! merda! ma non sei al passo dei tempi. Rondine cara. Sembra che vadano di moda gli uomini, ehm, quasi anziani (siamo buoni, va'), con la pancia (forse pure la dentiera), poligami incasinati. Che sappiano recitare poesie (meglio se di altri, please!!!), e fingersi poeti. Misogini (ma 'sta cosa la capiscono solo le donnedonne, che quelli ragionevolmente evitano come Satana), e anche un pò gay (culattoni latenti si può dire?). Di sicuro bastardi e stronzi, crudeli e meschini fino al limite dell'indecente. Ah! che il problema, amica (ehm! posso?) mia, è che sono le donne ad averci colpa. Un bel sonoro calcio nel culo credo che a questi Signorotti (o mezze tacche) non farebbe male. ByeBye (P.s. Basta un cazzone qualsiasi per farti passare la depressione. Scusa, eh?, ma una sana promenade no? mah! a me la farebbe venire la depressione, questo o quello - a me pari sono a quant'altri...hi!)
(Rispondi)
 
 
piccola_sarta_cinese
piccola_sarta_cinese il 22/04/06 alle 14:17 via WEB
Innanzi tutto grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere leggerlo! In secondo luogo, hai ragione ma... che vuoi farci? dev'essere una questione di chimica... certo l'uomo maturo, magari "dongiovanni" (o poligamo incasinato, come l'hai definito tu!), "bastardo, stronzo" etc. etc. ha un suo fascino, e spesso si tratta di un fascino a cui si fa molta fatica a resistere! Non so se si può veramente parlare di "colpa", per me più che altro è una questione di "chimica", è qualcosa che non puoi decidere a priori... Perchè quello ti attrae e quell'altro no? Quante volte si è dimostrato valido il detto "Chi disprezza compra"?? Ad ogni modo non mi basta un "cazzone qualsiasi" per farmi passare la depressione, per adesso mi accontenterei anche 'solo' del giovane e attraente Colin!!;-p Ciao! RdG (ps: certo che puoi! No problem!)
(Rispondi)
 
Go_Tell_It
Go_Tell_It il 22/04/06 alle 16:11 via WEB
Sul fascino dei "nonnetti" inizio ad avere forti dubbi. Sulla stupidità della maggioranza delle donne, nessuno. Ieri sono capitata mio malgrado su un blog di splinder. Ovviamente di donna (già letta da queste parti, per il vero). E sono rimasta inorridita. Più di quanto mi accadde diciamo, 7, 8 mesi fa? E mi chiedo se ancora una donna deve disperarsi, e trasformare i rapporti in dipendenze, per dirsi innamorata. Così leggo che nel 2006 (Porca Eva! Alle carverne stiamo, ancora, eh?) esiste "l'Uomo dei Sogni". Oh!, beh!, un passo avanti la Signora l'ha fatto. Bisogna ammetterlo. Sono stati deposti cavalli bianchi, draghi, castelli, merletti e cazzate fantasy. Permane tuttavia questo gusto tragico (e agiungerei comico) dell'amour fou (da feuilletton). Ora, va da sé che ognuno (come mi insegnò una mia amica cara) vive come sa e come può. E' preoccupante tuttavia che ad onta di tutto, in barba a tutto, le donne (-icciole) continuano ad ammalarsi di nervi se lui non chiama, ma quando mi chiama, ma mi ama, e quanto mi ama. Grazie al cielo la vita mi ha dato l'esempio di Donne con i coglioni. Donne che sono per se stesse, capaci di essersi anche e soprattutto senza l'Altro (ma quale minchione mai?)... (E tu? che Donna sei?)
(Rispondi)
 
 
piccola_sarta_cinese
piccola_sarta_cinese il 22/04/06 alle 20:04 via WEB
Sul fascino dei "nonnetti" nutro anch'io qualche dubbio ma c'è una bella differenza tra un "nonnetto" e un uomo maturo! Di donne stupide ce ne sono molte, certo, così come ci sono anche molti uomini stupidi e così come ci sono anche molte persone intelligenti, ma non credo che in ambito affettivo si possa parlare di stupidità; il modo in cui agiamo/reagiamo quando si tratta di sentimenti non dipende quasi mai dal nostro cervello, è più che altro una questione d'istinto (e di carattere, aggiungo. Grazie a dio non siamo tutti uguali, non reagiamo tutti allo stesso modo e abbiamo ciascuno una personalità e un'indole diversa; un'indole che non viene creata a tavolino...). O almeno questo è ciò che io credo. Mi spiego meglio: noi possiamo anche prendere delle decisioni, fare delle scelte dettate dalla ragione, ma molte reazioni, molti pensieri dentro di noi sorgono in modo istintivo, naturale, quasi involontario e questo perchè si tratta di dinamiche psicologiche connaturate all'amore e soprattutto connaturate all'uomo (inteso come essere umano); si tratta di sensazioni che puoi cercare di controllare, che forse imparerai a dominare col tempo ma che comunque non possono essere completamente cancellate. Per lo meno, io non conosco nessuno che ne sia privo. Un robot forse... Ad ogni modo il discorso è un po' complicato e non si può avere la presunzione (nè io ce l'ho) di risolverlo mediante quattro asserzioni in così poco spazio. Aggiungo solo questo e poi concludo. Io non trovo affatto preoccupante come te che le donne, in quanto esseri umani, continuino a comportarsi secondo meccanismi assolutamente naturali e umanamente comprensibili; come ho scritto, non siamo delle macchine, siamo esseri umani; mi stupirei molto di più se una donna mi dicesse di non aver mai provato nella sua vita quei sentimenti e quelle sensazioni che a te sembrano fare tanto orrore! Per rispondere infine alla tua ultima domanda, senza scendere troppo nei particolari, posso dirti che sono una donna... umana e di conseguenza umani sono anche i miei sentimenti, ma non per questo mi considero una stupida, anzi. :-) RdG
(Rispondi)
 
Go_Tell_It
Go_Tell_It il 22/04/06 alle 16:34 via WEB
aggiungerei...pardòn!
(Rispondi)
 
Go_Tell_It
Go_Tell_It il 22/04/06 alle 20:21 via WEB
Amare è cosa altra che dipendere da...masochisticamente. Il punto in quetione non è amare. Ma diventare, in nome dell'Amore o di ciò che si crede Amore, una funzione dipendente dell'altro. In tempi passati, dove alle donne non veniva data la possibilità di aprirsi in due la testa con lo studio e la cultura, queste situazioni di vassallaggio emotivo potevano essere "perdonate". Noi? Basta leggere i blog che stanno in circolazione (dei quali il 99% da incenerire sul rogo). Quelli femminili li riconosci ad occhi chiusi per l'abbondanza stucchevole di lamenti, di pianti, di disperazione melensa. Ripeto, non è un giudizio sulla singola, è una valutazione di costume. No! non credo che ci sia stata tutta questa reale evoluzione dell'Universo femminile. Se poi una donna si sente meno Donna a non avere un Maschio accanto. Se una Donna dispera l'Amore, quasi fosse un must, un obbligo. E parla di amore, a giustificarsi di che, anche quando vive una normale, scontata, banalissima e dimenticabile storia di Sesso. (Avvilita)
(Rispondi)
 
 
piccola_sarta_cinese
piccola_sarta_cinese il 23/04/06 alle 23:13 via WEB
Lo sai? Non so davvero che risponderti... soprattutto perchè nonostante tutto mi trovo abbastanza d'accordo con ciò che dici... anche se un conto è pensare e un conto è provare..! Mah. ti posso dire solo questo: leggere la tua opinione mi è stato stato utile, mettere a confronto le proprie idee e anche metterle (o farle mettere) in discussione è una pratica utile e necessaria, soprattutto se si desidera migliorare. Per questo ti ringrazio. Ciascuna esperienza d'altra parte è molto soggettiva e ogni situazione va considerata ed esaminata a sè, per questo non mi sento molto in sintonia con alcune tue posizioni di estremo pessimismo e di totale condanna nei confronti di alcuni atteggiamenti che potremmo definire 'tipicamente' femminili, ma a parte questo, ripeto: credo che molte delle cose che hai scritto siano vere o comunque valide e condivisibili. Grazie. Buonanotte!;-) Ps: un ultima cosa (quasi dimenticavo!): non credo che una donna che "dispera l'Amore" lo faccia perchè lo sente come un "must, un obbligo"; credo che lo faccia perchè effettivamente ne sente il bisogno e la mancanza. Non dimentichiamo che amare (in senso fisico soprattutto ma anche psicologico) è la cosa più naturale di questo mondo e chi non lo fa tende ad essere frustrato, insoddisfatto, infelice... con le debite eccezioni, naturalmente!
(Rispondi)
 
 
 
Hidden_Place
Hidden_Place il 24/04/06 alle 21:12 via WEB
Se non fosse un'indebita violazione della privacy, e un'autentica crudeltà, linkerei il blog della Signorina che mi sono permessa di chiamare in causa. Per controbiettare a quella tua ultima affermazione, che cito per esteso:"Non dimentichiamo che amare (in senso fisico soprattutto ma anche psicologico) è la cosa più naturale di questo mondo e chi non lo fa tende ad essere frustrato, insoddisfatto, infelice... con le debite eccezioni, naturalmente!". Bene, non ho mai letto tanta frustrazione e infelicità mai! in tutta la mia vita, come in quel blog. Eppure la Signorina sembra che abbia assecondato i suoi sentimenti, abbia ceduto ai suoi desideri, contro ogni ragionevole logica di autotutela e di autoconservazione. Tout court, di sano rispetto della propria dignità personale. Ora questa idea sismica, catarchica, di Amore, posso anche accettarla. E anche le devastazioni dell'Amour fou. Fuori da ogni cinismo nichilista. Ma che non si perda mai, a dispetto della follia, il senso di sé. Mai! (Amare silenziosamente, senza lacrime, inseguimenti, ricatti, credo che sia il più nobile degli Amori, ad ogni modo...baiser!)
(Rispondi)
 
 
 
 
piccola_sarta_cinese
piccola_sarta_cinese il 25/04/06 alle 11:15 via WEB
Bello il tuo commento... con il quale peraltro concordo. Si può essere frustrati per mancanza di Amore ma anche per Amore. Non ho mai dubitato di questo... anzi. La mia affermazione non voleva essere una sorta di assioma assoluto, si trattava solo di una riflessione (molto stringata e parziale) in risposta ad una serie di affermazioni ben precise. Ad ogni modo mi fa piacere constatare come da molte delle parole che scrivo scaturiscano interessanti riflessioni e controrèpliche. Baiser a toi! RdG
(Rispondi)
 
ILLUGIRL
ILLUGIRL il 23/04/06 alle 18:02 via WEB
hai proprio ragione è bellissimissimo...
(Rispondi)
 
 
piccola_sarta_cinese
piccola_sarta_cinese il 23/04/06 alle 22:09 via WEB
Che cosa è bellissimissimo? ... O forse dovrei dire "chi"?;-p Ti riferisci a Colin? Se ti riferisci a lui, sì è davvero molto sexy... ;-) RdG
(Rispondi)
 
toorresa
toorresa il 25/03/09 alle 06:01 via WEB
prezygonema, epitympanum, generic levitra cheap ambal, anatiferous, levitra sales uk valerianate, physiogeny, cheap levitra online fawn, acarine, buy levitra without prescription alkavervir, bulbocapnine, buy phentermine levitra zubr, hydric, buy levitra international pharmacy planarioid, hypopancreorrhoea, buy levitra on line thermoregulation, sorediate, discount levitra rx superfetation, florist, levitra vardenafil hci viagra sildenafil citrate xanthyl, culm, levitra cost low peristasis, therapist, buy cialis from Canada curve, caecectomy, cialis online cornea, astonish, levitra online oleandomycin, tunnel, generic levitra vegetoanimal, thyroptosis, levitra shop buy
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963