FORSE TI AMO... - chi ti può amare più di me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

Io ci sarò ... anche se nel tuo domani ci saranno istanti in cui sei fragile io ci sarò ... A gioire dei momenti in cui la vita sembrerà più facile io ci sarò ... ogni volta che mi cerchi nei tramonti densi di ... malinconia io ci sarò ... quando sai dove arrivare e…
 

Post N° 60

Per dimenticarti sto pensando a te sarà facile dimenticarti, lascia fare a me per dimenticarti sto pensando a te sarà facile dimenticarti, lascia fare a me Può accadere di svegliarsi un qualunque lunedi per andare a farsi un'altra vita o giù di li basta la ventiquattrore che mi hai regalato tu con magari dentro quelle…
 

Post N° 59

Occhi che parlano con me Sorridono ancora fragili si richiudono si affidano si cullano Occhi che restano fermi nell'attimo Su di me Occhi che accendono i sensi, che sciolgono anche me E poi... Così tutto all'improvviso prende un senso E poi... Così tutto a un tratto il resto è in equilibrio E poi... Più su mentre…
 

Post N° 58

 

Post N° 56

Guai! A chi ti guarda negli occhi e non sa chi sei… Guai! A chi ti dorme vicino e non sa che vuoi… Guai! A chi s’impossessa dei sogni tuoi… Guai! A chi non ti lascia impazzire mai… Guai! A chi ti strappa il sorriso con la bugia… Guai! A chi ti vende al mercato…
 

Post N° 55

Tienimi vicino col tuo spirito bambinoe resta ad ascoltare tutto quello che ho da dire...Lasciati guidare senza avere piu' paurein un mondo che volevo ma che non hai voluto tu...Prendimi cosìcome il vento piega gli alberiper lasciarmi poi morire dentro te...Stringimi cosìcome l'ultimo addio e poi perdersi...Lo sai che non avrei voluto mailasciar morire questo…
 

Post N° 54

Scusami..se con te sono stata nel letto anche a volte romanticaio credevo a un amore che supera tutti gli ostacoliregalandoti tutto me stessa e mai niente a metà...Scusami...se ho cenato con te qualche volta coi fiori sul tavoloe ho rubato dai libri le frasi più belle da scriverepronta pure a portarti la luna dal cielo…
 

Post N° 53

...Perché gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare, lo sai, e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito oramai.... ...Perché gli uomini sono insicuri e si lasciano spesso da sé e poi piangono e imbrattano i muri di rimorsi, rimpianti e perché...
 

Post N° 52

...Per sempre tuo sarò... mai non ti lascerò...nui simm o ciele e mare simme nate insieme io e te......Per sempre tuo sarò... mai non ti lascerò...si tu chesta bucia ca ricive sempre a me...
 

Post N° 51

Io con il mio sciocco sogno di felicità....
 

« Precedenti Successivi »