IL MIO DESTINO... - ... scelgo se riesco a resistere!
« Precedenti Successivi »
 

Per te Amore mio...

Io non so cosa sia l’Amore… o non mi è dato saperlo…ma se il brivido che provo quando ti vedo… il nodo alla gola quando ti parlo… la timidezza di un/a bambino/a quando ti sto accanto,sono amore… beh…allora Io T’Amo…
 

QUESTA SONO IO!!!

Questo è il mio spazio … qui c’è un po’ di me … a volte troppo … a volte troppo poco … qui ci sono i miei sogni e le mie lacrime …  le mie risate e la mia tristezza … qui c’è la voglia di correre e  il bisogno di riposare …  qui c’è l’ansia dell’attesa…
 

Fregatene

Sì, perché è l'unico modo che hai per capire se una persona ci tiene realmente a te. Se dopo aver fatto veramente di tutto la situazione non cambia, non sei tu! Non hai colpe, ci hai provato. Ora fregatene. Se ti vuole bene capirà di averti persa e tornerà. La tua unica colpa sarà soltanto…
 

Salvo!!!

La vita è piena di attimi indimenticabili, semplici ricordi che diventano tesori;abbraccio queste emozioni,questi momenti unici custodendoli nel mio cuore,nella mia mente.Scoprendo così di vivere grazie a te Amore mio...
 

Le Donne e le loro capacità!!!!!

Per una Donna tenersi un Uomo è facile, deve essere:1) Una cuoca in cucina 2) Una cameriera in casa3) Una Puttana a letto...
 

Ricordi di un passato...

Oggi, quanto tempo è passato, eppure mi son ritrovata a rileggere tutto quanto il mio blog. Come cambia la vita!! Dopo 3 anni tutto è completamente diverso, cambiato, stravolto...Speravo riuscissimo a tornare insieme anzi per lo più a vivere il nostro amore, invece chisà per quali futili motivi, idee, più che altro, penso, convinzioni le…
 

è sempre un ricordo stupefacente!

 

Post N° 90

Dammi una lametta che mi taglio le vene...ahahah
 

Post N° 89

Ciao uomo dei miei sogni, sai non passa giorno senza che tu non entri nei miei pensieri... vorrei poterti parlare, vorrei lasciarmi accarezzare il cuore dalla tua dolcezza... sai mi mancano le nostre lunghe chiacchierate, lo sò è colpa mia, soltanto colpa mia... chissà quanto passerà per poterti riabbracciare forte... ma talmene forte a me...…
 

Post N° 88

Mi è capitato di pensare che dire ad una persona "non cambiare mai" è, forse, un pò ingiusto. il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove, quando meno te lo aspetti, e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia, diverso. Capita di ritrovarti in poco…
 

« Precedenti Successivi »