IL MIO DESTINO... - ... scelgo se riesco a resistere!
« Precedenti Successivi »
 

Voglio solo te...Amore mio...

 

Sapore nei miei desideri,il sapore delle tue labbra!!!

 
 

Post N° 85

Il mio modo di amare è sconfinato...Sono gli altri che non sorpassano i confini...RIDICOLO...Che palle sono in agenzia "Frangi Ritt", non potete capire quanto mi sto annoiando...Così grazie al permesso di Franci sono qui a scrivere...Ma per la testa non mi passa nulla, sto davvero male!              Un saluto a tutti i miei lettori....
 

Dolce luna...

E fu così che quella sera alzando gli occhi al cielo rimasi ferma lì a guardarti...Come sei bella, con luce offuscata iniziai a sentirti...Che dolce melodia!! Con ansia e stupore  ti aspetto oni notte,  da quella sera la tua presenza è essenziale... Ti confessai il mio più grande dolore e come magia riusci pian piano…
 

28/02/07/                                                     Ore 23:00

Brava,continua pure a vivere nell'arroganza, continua pure a provare odio e disprezzo per me.. Io non ti verrò mai a cercare.. da quel giorno, orgoglio e dignità hanno guidato la mia esistenza.. Brava, fatti trascinare sempre così il fondo è molto vicino; almeno io non dipendo da nessuno.. Potrò tenere la testa alta fino alla…
 

Post N° 82

 

Post N° 81

È fantastico trovarti in un posto qualunque dove c’è tanta ma tanta gente che parla, gesticola; mentre tu sei nel tuo mondo, lì fermo, intoccabile a sentire solo il grande silenzio che ti coinvolge in un chiasso tremendo…Tante voci, ma tu senti solo ed esclusivamente silenzio…E’ fantastico arrivare ad ascoltare il fondo di te stesso,…
 

Post N° 80

Mi piaci quando taci perché sei come assente, e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca, sembra che gli occhi ti sian volati via e che un bacioti abbia chiuso la bocca, poiché tutte le cose son piene della mia anima, emergi dalle cose, piene dell’anima mia…Farfalla di sogno, rassomigli alla…
 

Post N° 79

Sai, penso sempre che Voi "amiche d'infanzia" siete le migliori e le più speciali...Perchè nonostante il passar del tempo siamo ancora qui insieme; parlando, screrzando, ridendo e piangendo siamo sempre NOI...Pronte ad affrontare qualsiasi altro problema che la vita ci pone dinanzi...Quanti ricordi, tanti davvero, belli e brutti, ma pur sempre ricordi che non dimenticheremo mai...Fanno…
 

Post N° 78

Non credevo fosse così sottile da potermi penetrare senza uccidermi il tuo Amore. Non potevo immaginarlo. Avrei preferito morire d'amore, ma devo solo patire e godere...Tu e il tuo pene eretto, l'odore di sperma che ancora sento nelle narici, la mia bocca colante di esso.Tu, lussuria allo stato puro e mi drogavo di te...Infine mi…
 

« Precedenti Successivi »