L'Albero Di Mele - R O S S E
« Precedenti Successivi »
 

Non sono forte.

Mi sento morire. Morire dentro. Quando tutto non va e ti senti triste,nervosa senza motivo. Non ne va una per il verso giusto. Vorrei solo sparire. Dio pensa che io sia forte? Bhe si sbaglia, io non sono forte. Non lo sono affatto.
 

Scappo,su una di quelle biciclette con il cestino davanti e mi metto a cogliere fiori.

La bicicletta è rossa. Rossa accesa. Color fragola. Non sarà di ultima generazione, ma è cosi carina. Parto,anzi scappo. Scappo dalle fredde mura della città, dalle macchine che sfrecciano e lasciano quell'odore nauseabondo di benzina.Scappo dal questo asfalto,ruvido, grigio,triste. Voglio andare in un capo immerso nell'erba,nei fiori, nel sole e nell'aria buona, quella pulita e…
 

la vita alla rovescia,

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo,e così il trauma è bello che superato.Quindi t svegli in un letto d ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.Poi t dimettono perchè stai bene e la 1° cosa che fai è andare in posta a ritirare la pensione e te la godi al…
 

sweet;

 

in ricchezza o povertà;

E balliamo a piedi nudi con la musica, la radio.Più forte mentre gli anni passono. In ricchezza o povertà non si consumerà; 
 

senza titolo;

Della mia vita non rimpiango niente. Non l'ho mai fatto e mai lo farò. Ma certe volte ci pensi,e credi che la tua vita sarebbe potua andare in modo diverso, migliore, peggiore, non lo so ma sicuramente in modo diverso. Sentire certe cose mi fa salire i cuore il gola, mi fa gonfiare il cuore…
 

;

Fa freddo. Tremendamente freddo.  
 

musica, tu si che mi consoli;

Ed è solo con la musica che riesco ad isolarmi da mondo. Lei parla,canta,scuona,ma tace. Sì, ti ascolta si fa ascoltare e tace. Stamattina dove isolarmi, non sentire nulla di nulla, anche perchè se sentissi ciò che mi circonda sentirei solo urla,bugie,cazzate di una povera malata di mente che non sa vivere la vita,e che…
 

today;

OO1-- giornata stessanteOO2-- gucci? ma quale gucci..era meglio se stavamo a letto a dormire.OO3--  tesoro,abbassa i tacchi,non sei al centro del mondo.OO4-- do you speak english? Che importa se non ci capisci? Devo capirci io. 
 

see,

 

« Precedenti Successivi »