PENSIERI E PAROLE - tutto quello che vuoi sognare
« Precedenti Successivi »
 

Augurio

Ho fatto insieme a te un percorso a volte bello a volte brutto, divertente, affettuoso, passionale, di lasciate e riprese, di sorrisi ed incazzature, ma è stato bellissimo per quel che è durato, ma è arrivato il momento di passare oltre, rimarrai  sempre in un pezzo della mia vita, perchè non posso cancellare quello che…
 

CONTRO IL FEMMINICIDIO

San Valentino e' la festa dell'amore, declinato in tutte le sue forme. L'amore delle persone che si amano. Anche delle donne che amano le donne e degli uomini che amano gli uomini. Ma che ci interessa quello che fanno a letto...L'importante e' che le persone si vogliano bene, solo questo conta...Pensa che bello sarebbe vivere…
 

Buon Anno

Auguro a tutti un buon anno nuovo :)
 

Pensiero della tarda sera

Ma la gente pensa che una persona sia fessa?C'è chi parla dietro e poi fa l'amico/a, c'è chi ti prende in giro e poi nega, c'è chi manda a dirti le cose perchè non ha il coraggio di affrontare un dialogo, chi invece te le dice e sputtana le persone, c'è chi si finge in un…
 

Pensiero serale

Quando un uomo ti dice la classica frase " ti voglio bene e ci tengo a te " appena non gli garba qualcosa, sta muto e appena te ne vai ti cancella. Ma un Uomo con le palle di sotto e un cervello funzionante che non sa illudere una persona esiste?  Uno che ti ripete…
 

Fiducia

Perchè ci si deve fidare sempre  di persone sbagliate ?
 

....

Mentre ti guardo.....Mentre ti osservo..... Rido per la buffonaggine che hai....Ma nello stesso tempo..... Attento.....Ti piglio per il culo!
 

Pensieri

Ti fermi a pensare alle cose belle e brutte della tua vita, che ti possono capitare in qualsiasi momento.Gli errori commessi, quelli risolti, e quelli che speri che non succedano mai.Ai momenti felici, tristi, difficoltosi e  a quelli importanti che ti possono cambiare la vita.Alle emozioni che provi, ai sentimenti a volte non corrisposti, alle…
 

Libera come una libellula

Vorrei essere una libellula,libera di volare,libera da pensieri,libera da tutto ciò che mi circonda,libera di parlare senza essere messi sotto tiro,libera da gente che non merita attenzione,libera dal male che ti fanno,vorrei solo essere tranquilla, felice.Vorrei continuare a essere me stessa, e non come mi dipingono!
 

Ieri e Domani

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
 

« Precedenti Successivi »