« Messaggio #205Messaggio #207 »

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 27 Luglio 2006 da piccolina5975

Sono tornata dopo più di un mese.

Di cose ne sono successe.

E' stato bello passare un mese intero con il mio amore, ho la conferma che ci amiamo da morire. Finalmente viviamo il nostro amore alla luce del sole, senza più nasconderci dalla gente e soprattutto dai nostri genitori. Cmq già in giro si parlava di noi....ma dico io...la gente non ha nient'altro da fare che sparlare degli altri?

C'è un qualcosa che cmq mi tormenta...la sua ex che non c'è più purtroppo. Ma la sua presenza era dappertutto. Infatti lui è amico di suo fratello, sua sorella, i cugini...insomma, ogni giorno qualcosa mi faceva ricordare lei. Per me sarebbe stato più facile se si fossero lasciati e stop. Invece lei è morta, mentre lui provava a tornare con lei. Non dubito di quello che lui prova per me, ma è come se avessi preso il suo posto, come se tutti facciano paragoni tra me e lei. Spero mi passerà presto.

Intanto Cesare, durante questo mese è stato presente...mi ha telefonato mentre stavo con l'amore mio e gli ho rifiutato la chiamata...l'ho incontrato più volte, per caso, in giro per la città. Il mio amore è geloso...E HA ANCHE RAGIONE!!! Appena lo incrociavo cambiavo umore, stavo a fissarlo come una scema. 
Un'altra volta poi me la sono presa malissimo perchè non mi ha neanche salutata, a pochi metri da me. Poi però mi ha mandato un msg tramite messenger dicendomi che non voleva crearmi casini con il mio lui. A me cmq a fatto un male cane essere ignorata da lui.

Adesso il mio amore è partito già da una settimana. Mi manca, ho anche pianto e sono stata in una fase di apatia e malinconia. Oggi sto meglio visto che mi svago, tra lavoro e uscite con gli amici.
Ieri però...il destino ci ha messo di nuovo lo zampino!
Ero fuori città con una mia amica, in un locale dove suonava suo fratello. Bella serata, tranquilla...ma avevo la testa a Cesare...beh ero in un luogo che adoro e che adora anche lui, ogni cosa mi parlava di lui ieri. Anche le stelle in cielo erano più belle. Mentre andavamo via...non so perchè...ma guardo verso il bancone e vedo "lui"....il cuore mi si è bloccato. Che ci faceva lì cazzo?! Allora senza pensare chiedo alla mia amica di andare verso lui...lei capisce subito che c'è lui e mi guarda senza dire nulla. Ad un certo punto mi blocco...era con una ragazza, le parlava, la guardava. A me dava le spalle...non sa che ero lì. E allora siamo andate via. Ma dico io....a me non dovrebbe fregarmene nulla di lui, di dove va, cosa fa e con chi è...e invece continuo ad avere questa specie di ossessione.

Intanto lui tramite messenger sembra voglia lanciarmi messaggi. Scrive delle frasi accanto al suo nick...frasi che sento mie ma di cui non ho la certezza che siano per me. Ieri pomeriggio mi ha anche contattata per chiedermi se queste frasi mi piacevano. Io non ho osato chiedere per chi fossero. Ma chiunque penserebbe che siano frasi di una persona innamorata. MA CHI!!!! CESARE INNAMORATO??? IMPOSSIBILE, NON SEMBRANO NEANCHE FRASI ADATTE A LUI. LUI CHE DICE DI NON ESSERSI INNAMORATO MAI. Non potevo chiedergli se erano per me...ho il terrore che siano per qualcun'altra.

CESARE, TI PREGO,

CAMBIA CITTA'

SPARISCI PER SEMPRE

NON NE POSSO PIU'

VOGLIO VIVERE LA MIA VITA

LONTANO DA TE
 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piccolina5975/trackback.php?msg=1459251

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963