Creato da piccoloes il 16/03/2009
piccoloes

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fiumechevafin_che_ci_sonoicabomax_6_66Tea_DoroSky_EagleMarquisDeLaPhoenixantropoeticobelladigiorno_msolemar_72lubopoannaincantokaren_71oro_giallolost4mostofitallyeah
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Rassegna stampa internazionale 30.06.2013

Post n°38 pubblicato il 15 Luglio 2013 da piccoloes
 

Video Sky: news di cronaca, politica, economia, calcio e tanto altro - Sky TG24 - Sky

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.

Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password

E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.

 Fonte:  video.sky.it /news/mondo/rassegna_stampa_internazionale_30062013/v164018.vid

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Champions, Bayern-Barcellona, Heynckes: "Non ho bisogno di Guardiola..."

Post n°37 pubblicato il 01 Maggio 2013 da piccoloes
 

Solo in una circostanza la squadra di Heynckes è rimasta a secco (nel ritorno degli ottavi di Champions con l'Arsenal), mentre Benfica e Milan (sempre in Champions) sono le uniche due avversarie che hanno lasciato a secco Messi e compagni. Se i nomi di Ribery, Robben, Müller, Messi, Xavi e Iniesta non sono sufficienti a scaldarvi, sappiate che domani alle 20.45 potreste assistere a una delle più spettacolari semifinali di Champions di sempre. L'avvicinamento alle semifinali di Champions, del resto, lo testimonia: mentre il Barça è stato costretto all'impresa col Milan e si è qualificato con due pareggi contro il Psg, il Bayern sbancava prima l'Emirates (salvo soffrire al ritorno contro l'Arsenal) e poi lo Juventus Stadium. "Da parte mia c'è il massimo rispetto per Guardiola, e il nostro rapporto è ottimo - ha detto Jupp Heynckes - Nonostante ciò, per questa partita non ho bisogno del suo aiuto, perché conosco il calcio spagnolo e il Barcellona davvero molto bene". Fonte: www.gazzetta.it /Calcio_Estero/22-04-2013/champions-bayern-barcellona-heynckes-non-ho-bisogno-guardiola-20278534192.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fumata nera per Prodi

Post n°36 pubblicato il 20 Aprile 2013 da piccoloes
 

Ma quello che sconcerta è che Romano Prodi ha ottenuto circa 100 voti in meno di quelli previsti dal Pd e che dovevano giungere proprio dalla compagine di centro sinistra.
Un chiaro segnale che a questo punto crea una vera e propria crisi per l'elezione del Presidente della Repubblica italiano soprattutto all'interno del Partito Democratico.
La seduta odierna è stata sospesa e tutto è stato rinviato alla quinta elezione che inizierà domani mattina a partire dalle ore 10:00.
Tutte le notizie in Estero del 19/04/2013 - 41 Notizie
Fonte:
http://www.tio.ch/News/732526/Fumata-nera-per-Prodi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Carezza di Gaggia, la nuova gamma di macchine da caffè

Post n°35 pubblicato il 19 Aprile 2013 da piccoloes
 

Carezza è il dono ideale per tutte le mamme: non solo per le amanti del caffè ma anche per coloro che cercano in un unico prodotto un design esclusivo, la qualità e l'affidabilità trasmessa da un marchio storico come Gaggia, sinonimo di autentico espresso italiano conosciuto in tutto il mondo.
Questa nuova gamma di macchine da caffè manuali propone elementi della tradizione professionale di Gaggia che si sono tramandate negli anni: Il termometro di controllo della temperatura in caldaia, la nuova coppa portafiltro a doppia camera pressurizzato crema perfetta e l'ergonomica manopola di controllo vapore frontale , il sistema di risciacquo automatico consentono di trasferire a casa l'abilità e la mano esperta di un vero e proprio barista.
Era stata proprio la conquista della Luna ad ispirare e avvicinare il design di quegli anni ad una realtà fatta di oggetti tondi e forme morbide, capaci di trasmettere sicurezza e serenità.
- Il termometro di controllo della temperatura nella caldaia
- la nuova coppa portafiltro a doppia camera pressurizzato crema perfetta
- l'ergonomica manopola di controllo vapore frontale
- il sistema di preinfusione automatica che garantisce un'ottima estrazione del caffè sia utilizzando il macinato che le cialde monoporzione ese.
Fonte:
http://www.megamodo.com/2013157255-carezza-di-gaggia-la-nuova-gamma-di-macchine-da-caffe/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chiesa a CM: 'Flamini e Denis, uno scandalo. Adottato il metodo Cambiasso'

Post n°34 pubblicato il 18 Aprile 2013 da piccoloes
 

E in ogni caso, quello che sostiene Pinilla non è vero: non basta un semplice contatto per determinare l'esistenza di un calcio rigore.
Sempre in Cagliari-Inter, prima e dopo il rigore che gli è stato assegnato, il Cagliari ha reclamato altri due penalty: il primo per un intervento di Kuzmanovic su Ibarbo, il secondo per un presunto fallo di Juan Jesus ancora su Ibarbo.
In particolare, proteste blucerchiate per la mancata espulsione di Matuzalem, per un intervento durissimo su Krsticic, costretto a lasciare il campo in barella.
Il Giudice Sportivo ha squalificato con una giornata di squalifica (così come Denis), per essersi "reso responsabile di un fallo grave di giuoco".
Fonte:
http://www.calciomercato.com/sos-arbitri/sos-arbitri-chiesa-a-cm-flamini-e-denis-una-giornata-e-uno-scand-563454

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963